BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE

Fine d'anno coi botti: Ariete e Leone ricchi di entusiasmo. Sagittario e Toro irrequieti negli affetti. Voglia di folleggiare per i Gemelli mentre la Vergine è in vena di sensualità.

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - cielo indue - Gay.it
16 min. di lettura

Ariete

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco ariete - Gay.it

Il vostro animo sarà illuminato da un fiducioso entusiasmo, proprio quel che ci vuole per festeggiare in letizia il Natale. Confortati da una situazione astrale decisamente propizia, avrete la voglia e il tempo di dedicarvi agli altri con gran generosità. Venere e Marte, gli astri dell’amore, saranno in buon aspetto al vostro segno, una posizione poco influente sulle vicende affettive, perciò la vita sentimentale non dovrebbe presentare particolari novità: starà soprattutto a voi impegnarvi in prima persona per farvi notare, se siete single, o per ravvivare il rapporto se siete in coppia. Gli astri suggeriscono di non andare di fretta: nella vita a due, cercate di scavare in profondità per portare in luce il vero significato del vostro sentimento e dare maggior gusto all’intesa, alla complicità, con nuove iniziative in comune. Tempismo e insospettate attitudini diplomatiche vi consentiranno di giostrarvi al meglio nelle situazioni più complesse e trattare con le persone più spigolose come se non aveste fatto altro nella vita. Saprete anche cogliere al volo le occasioni migliori: anche se non vedrete risultati immediati, non perdete la fiducia e ricordatevi che state costruendo basi solide per il vostro futuro. Le spese potrebbero risultare eccessive in questo mese. Anche se le festività possono giustificare la cosa, potrete adoperare una maggior ragionevolezza, tenendo a freno l’entusiasmo e la vostra innata generosità: si presume che il vostro credito non sia inesauribile! Per le spese e le operazioni più importanti puntate sulla seconda quindicina del mese. Questo mese promette una forma psicofisica equilibrata, che vi porrà delle condizioni giuste per immergervi con gioia nel clima festivo, gustare le golosità, divertirvi dedicandovi agli sport preferiti.
Toro

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco toro - Gay.it

Con Venere che va’ a transitare in dissonanza con Urano aspettatevi scosse improvvise che ribaltano, anche solo momentaneamente, la vostra sfera affettiva. Dovrete dare nuovi assetti al rapporto di coppia e questo non potrà che fare un mondo di bene alla maggior parte di voi. Forse avete dato un po’ troppo per scontate alcune situazioni e vi siete adagiati in una routine di coppia che ha portato un appannamento dell’intesa. In questo caso, accogliete con favore i cambiamenti che interverranno, anzi agevolateli: scoprirete che tutto può diventare anche molto eccitante. Se, infatti, avete una storia d’amore valida in corso riscoprirete la voglia di stare a tu per tu, di ritrovate la pienezza dell’intimità vissuta giorno per giorno. Nella seconda parte del mese Mercurio favorirà nella coppia il dialogo e ogni tipo di intesa per appianare gli ostacoli e le incomprensioni; mentre per chi è solo e attende l’amore si prevedono numerose occasioni di incontri eccitanti all’insegna dell’attrazione erotica, soprattutto nei confronti del segno. Tempi non facili si prevedono per chi lavora in squadra con altri, soprattutto nei primi giorni del mese: i progetti di collaborazione potranno essere ostacolati, o rallentati da continui contrattempi! Armatevi di pazienza, agitarsi non serve assolutamente a nulla. Più favorevole e riposante sarà la situazione di chi lavora alle dipendenze altrui, specie se in campo amministrativo. Non si può certo dire che in questo mese sarete particolarmente fortunati, perché tutto quello che realizzerete sarà frutto della vostra intraprendenza, della vostra indiscussa abilità e della vostra grande attenzione nel maneggiare il denaro. E non del capriccioso favore degli astri. Dunque, fate affidamento solo sulle vostre capacità e non sulla buona stella! La prima settimana sarà favorevole a controlli preventivi, a cure estetiche, a un nuovo look, ma anche a trascorrere vacanze al sole o sulla neve. Dopo con Mercurio dissonante, sarà consigliabile riguardarsi da sbalzi di temperatura, al fine di prevenire dolori articolari e malanni respiratori. Il ritmo positivo promette assenza di tensioni e di conseguenti disagi.
Gemelli

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco gemelli - Gay.it

Dicembre sarà importante ed entusiasmante per la vostra sfera sentimentale, grazie a posizioni planetarie decisamente focose ed intriganti. Chi ha una vita affettiva stabile potrà contare su un periodo di accordo sessuale con il partner praticamente magico, tanto sarà perfetto. Per qualcuno, invece, l’intensità erotica così spinta potrà essere legata ad un’avventura, ad una storia inimmaginabile e misteriosa. Per i single: prima di tentare conquiste guardatevi dentro per riconoscere i vostri limiti e le vostre reali esigenze, per poi proporvi a chi vi piace senza barare: l’audacia più grande sarà quella di essere voi stessi. La vostra ambizione sarà più viva che mai e vi costringe a essere sempre all’allerta a monitorare la situazione minuto per minuto: con Saturno positivo la vostra realizzazione personale e divenuta un obiettivo primario quasi ossessionante. Qualunque cosa facciate, ci sono dei risultati che volete assolutamente ottenere e non siete disposti a cedere di un millimetro. In effetti le occasioni non vi mancheranno e potrete realizzare alcuni progetti che vi stanno particolarmente a cuore. Sarete lanciatissimi soprattutto se avete un’attività autonoma: unici responsabili di voi stessi, sarete più esigenti del più severo dei datori di lavoro… come spesso succede quando si deve rendere conto a se stessi! Il periodo e favorevole per chi lavora alle dipendenza altrui, tuttavia qualcuno potrà ricevere una gratificazione natalizia meno consistente di quanto si aspettava. In compenso una vostra iniziativa personale sarà coronata dal più completo successo. Mercurio dissonante dal 13 al 31, vi renderà meno brillanti del solito nell’amministrazione delle finanze: spese consistenti, scelte sbagliate negli investimenti, scarso tempismo e maggiore impulsività negli affari saranno i peggiori nemici del vostro bilancio. Non potrete lamentarvi della forma fisica, soddisfacente per tutto il mese. Solo la seconda quindicina di dicembre potrebbe accompagnarsi a qualche momento di forte stanchezza e nervosismo, a causa di Mercurio dissonante.
Cancro

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco cancro - Gay.it

Dicembre avrà più facce per quanto riguarda la vostra sfera affettiva. Alcuni procederanno tranquilli sul piano della sicurezza e delle certezze sentimentali, altri dovranno fronteggiare qualche disagio che potrà farsi più acuto se il periodo è di scarso accordo con il partner. Altri ancora, sentiranno il desiderio di guardarsi attorno e magari lasciarsi attrarre da un’avventura, da una trasgressione. Con tutte le energie di cui godete in questo periodo, senza dimenticare la straordinaria creatività che Giove vi offre sul più classico piatto d’argento, la vostra attività professionale conoscerà una svolta positiva: non starete certo con le mani in mano ad attendere gli eventi, ma vi darete da fare per mettere in moto meccanismi e dare impulso a situazioni stagnanti. Quanti tra di voi hanno un’attività autonoma avranno l’occasione per un consistente balzo in avanti e magari anche per qualche lucroso affare! Godrete per tutto il mese di una certa agiatezza: avete solide riserve e le vostre entrate sono buone, ma il vostro punto forte saranno le uscite. Spenderete, infatti, con intelligenza e acume, acquistando i regali di Natale a un buon prezzo e scegliendo con cura i capi di abbigliamento, ovviamente di tendenza e a prezzi stracciati. Favorevolissimo il periodo 1 – 12 dicembre. Questo mese propone belle energie e una gran voglia di stare bene: potrebbe essere il momento per intensificare l’attività sportiva, se ne praticate una, o per iniziarla. Prendetevi cura di voi stessi e del vostro corpo: la fatica fisica sarà un eccellente antidoto nei confronti di alcuni problemi di insonnia che potrebbero affliggervi in questo periodo. Per voi e consigliabile consumare miele alla sera e al mattino, e anche molti frutti e vegetali ricchi di vitamina C (arance, kiwi e limoni). Con Mercurio contrario potrebbero emergere malesseri alle vie respiratorie; riguardatevi e attenti agli sbalzi di temperatura! Mangiate lentamente, evitando di guardare la tv o di fare discussioni quando state mangiando, cosi eviterete antiestetici gonfiori addominali causati dall’ansia emotiva. E’ propizia per cure estetiche, controlli e terapie la seconda settimana del mese.
Leone

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco leone - Gay.it

Con Saturno nel segno e numerosi astri propizi, sarete sostenuti dall’entusiasmo, cosi che potrete affrontare con baldanza eventuali contrasti e delusioni o, addirittura, la fuga del partner. Si accentuerà l’innata grinta vostra; pertanto, dando una zampata giusta, riuscirete a troncare legami sbagliati o vi buttate a capofitto in nuove storie, piccanti quanto basta. Si prevedono, infatti, e soprattutto per i nati in agosto, molte belle sorprese. Pertanto non demordete, puntate in alto, non fermatevi di fronte a eventuali ostacoli, la fortuna e dalla vostra! Il vostro stato d’animo sarà quello del vincente, cosi che riuscirete a sintonizzarvi con l’atmosfera spumeggiante delle festività, a vivere con gusto e coinvolgimento ogni occasione, intenzionati a fare colpo su chi vi piace. Nella vita di coppia, invece potrebbero affiorare incomprensioni, in alcuni casi scontri e rotture. Controllate dunque l’aggressività, specie nella prima settimana del mese. La seconda meta del mese sarà il periodo più propizio e le emozioni più intense si prevedono dal 20 in poi. Un momento di riflessione potrà tornarvi utile nella prima quindicina del mese: analizzando il vostro bagaglio interiore potrete comprendere meglio come fare sia per uscire da certe situazioni, che per sfruttare al meglio le vostre notevoli potenzialità. Per molti non mancherà la concreta possibilità di compiere un notevole passo avanti nel lavoro. Nonostante alcune posizioni planetarie insidiose, la situazione finanziaria per voi nativi del Leone appare stabile e, in alcuni casi, addirittura in rialzo. Sarà Plutone coadiuvato dal Sole a garantirvi energia fisica e ottimi tempi di recupero dopo una fatica o uno stress. La maggior parte di voi si godrà fino in fondo tutte le occasioni offerte dalle feste. Ma non esagerate ed evitate le grandi abbuffate: il fegato potrebbe risentire degli eccessi. Gli stravizi di Natale e dintorni potrebbero finire in mal di stomaco. Nella vita quotidiana state attenti a non prendere freddo.
Vergine

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco vergine - Gay.it

Sara una fine d’anno serena per il cuore, ma anche ricca di sensualità. Con Venere e Marte sarete nello stato d’animo giusto per sintonizzarvi al meglio con il giocoso clima natalizio, vivendo con gusto e con coinvolgimento ogni occasione d’incontro e di festa. Saprete arricchire la vostra vita e quella di chi vi sta accanto con trovate piacevoli, che daranno un vostro tocco personale anche alle piccole cose. Se siete gia innamorati, le stelle vi inviteranno a sciogliere i sentimenti, dando spazio ai desideri nascosti; se invece attendete un nuovo amore, sarete pronti a recepire proposte e inviti. Un pizzico di audacia renderà più intriganti i vostri approcci, più seducente il vostro fascino. Nei rapporti fissi l’intesa sarà favorita da un atteggiamento affettuoso e da slanci passionali. Con il partner non abbiate perciò timore di rivelare i lati segreti della vostra personalità, anzi darete un significato speciale a questo Natale se farete dono alla persona amata dei vostri pensieri intimi, se manifesterete speranze e progetti, se confesserete i vostri eventuali dubbi. Mercurio vi suggerirà le parole giuste per esprimere con chiarezza ciò che avete in testa. I momenti emotivamente più intensi cadranno con la Luna nel vostro segno: l’astro d’argento di Natale poi infonderà particolarmente suggestione alle feste natalizie. Sotto l’albero potreste trovare il dono più prezioso: quello dell’amore. Potreste sentirvi un po’ meno motivati del solito, a causa di una piccola delusione e di una mancata gratificazione: superate il disappunto segnalato da Sole e Mercurio nel quarto campo e non rinunciate a buttarvi con impegno ed entusiasmo nel lavoro: i risultati arriveranno! Se lavorate nello spettacolo, qualche porta si aprirà e qualcuno avrà la sua buona occasione. Sul fronte salute a molti di voi piace lamentarsi e preoccuparsi di malesseri banalissimi: una lieve emicrania, un accenno di torcicollo, uno starnuto improvviso, un doloretto reumatico sono sintomi che vengono considerati imponenti campanelli d’allarme. Be, resterete delusi. Non vi sarete mai sentiti cosi bene come in questo periodo invernale, come farete a preoccuparvi? Alcuni di voi dovranno dare un taglio alla vita convulsa che spesso conducono: relax sarà la parola d’ordine in vista delle feste imminenti che vi offriranno senz’altro qualche buona occasione per riposarvi.
in seconda pagina da Bilancia a PesciBilancia

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco ariete - Gay.it

Che bel periodo, vero? Si, siete veramente giunti a quest’ultimo mese del 2005 sereni e pieni d’allegria. Tutto sembra andare per il verso giusto, tutto sembra sistemarsi e rientrare nei binari… è stata una fatica, però anche assai alleviata dal magnifico Giove nel segno, che vi ha accompagnati sino alla fine di ottobre. Ora che egli si trova in Scorpione, non significa che non vi elargirà favori, anzi, solo che si occuperà di altre cose e non più di voi stessi. Questa volta inizierò a parlare d’amore perché Natale sarà davvero strepitoso. Nelle prime due settimane di dicembre ci saranno momenti in cui proverete una forte incertezza sul piano sentimentale e avvertirete qualche momento di tensione con il partner. Quando questo accadrà, non ignorate le vostre responsabilità e chiedetevi se alcune problematiche non nascano anche dalla vostra tendenza a chiudervi in voi stessi di fronte al primo ostacolo, anziché puntare sul dialogo con la persona amata. Per fortuna la situazione cambierà sensibilmente nelle ultime due settimane, quando Venere vi sorriderà e vi consentirà di riavvicinarvi alla persona che amate. Ai single in cerca dell’anima gemella Babbo Natale potrebbe fare invece un regalo molto gradito: incrociate le dita! L’attività professionale riprenderà non appena Mercurio tornerà ad essere diretto, ossia dal 4 dicembre. Per quella data sarete particolarmente vigili ed attenti sia nel lavoro sia nello studio. Le idee non vi mancheranno, anzi sarete voi gli artefici di nuovi progetti o idealizzazioni che potranno mettervi in mostra, dimostrando la vostra validità. Proprio in tempo per giungere alla fine di questo 2005 alla grande, perché ciò significa anche una promozione o comunque un aumento delle entrate.Ricordatevi che ora Giove è in Scorpione, per alcuni di voi significa essere nella seconda casa, ma comunque sia, il suo aspetto favorevole vi aiuterà a realizzare tutti quei progetti che da tempo conservate nel cassetto. E’ tempo di dimostrare chi siete, quanto valete ed è tempo di osare nel proporvi anche in ambienti nuovi. Il tono vitale non sarà strepitoso, ma le energie a vostra disposizione saranno più che sufficienti, visto che l’attività fisica più intesa che avrete voglia di sostenere sarà probabilmente andare in giro a fare shopping. L’unica vera minaccia sarà Giove dissonante in seconda casa, che certo non lascia presumere un forte autocontrollo di fronte ai piaceri del palato. Considerato che a dicembre si mangia parecchio, il rischio di qualche indigestione sarà piuttosto alto!
Scorpione

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco toro - Gay.it

Giove nel vostro segno e il Sole in terza casa: con queste premesse astrali assumerete atteggiamenti e modi di fare che sorprenderanno chi vi conosce! Sarete più allegri e loquaci del solito, cercherete la compagnia e il divertimento, uscirete dal vostro mondo misterioso per vivere nel modo più appagante possibile i rapporti sociali e le esperienze mondane. Quest’anno impegnativo ed agitato sta giungendo a termine, eppure dovrete munirvi di pazienza, poiché alcune cose andrebbero ancora affrontate. Mi riferisco all’amore o comunque al rapporto di coppia in genere. Marte continua la sua sosta nel segno del Toro; con i suoi moti retrogradi e diretti, non fa altro che aumentare il vostro nervosismo. Eh si, perché se da una parte Marte parla di passione, dall’altra ci siete voi che non riuscite a viverla serenamente. Vuoi perché, sotto sotto, volete rifarvi per alcuni torti subiti, vuoi perché a modo vostro fuggite di fronte alle responsabilità (specialmente nei confronti dei figli) o perché siete stanchi di combattere… alla fine, però bisognerà affrontare il tutto, specialmente ora che un nuovo anno sta per iniziare. Allora, che fare, come agire? Semplicemente con diplomazia! So che ne avete, cercate quindi di usarla proprio ora. E’ vero i rapporti sono difficili, tuttavia a nulla servirà portare rancore, meglio organizzare un viaggio con la persona amata, per distendervi, per ritrovare quell’armonia di un tempo. Quando tornerete a casa le cose cambieranno anche perché avrete avuto modo di rilassarvi così vedrete le cose da un altro punto di vista. Non riversate le colpe sugli altri, convivere con voi negli ultimi tempi non è facile.Anche per i single del segno, le Stelle non promettono nuovi amori, anche voi siete troppo tesi.. allora partite per brindare al nuovo anno, perché quel giorno sarete particolarmente teneri e dolci, aprendo così la porta del Cuore senza remore o rancori. Sara un buon mese sul fronte del lavoro per la maggior parte di voi, grazie a una notevole intraprendenza e a una gran voglia di azione e di movimento. Fidatevi della vostra personale capacita di giudizio senza dare retta alle opinioni altrui, persino quelle che vi possono giungere da un familiare. Per alcuni di voi si prospettano disturbi dell’apparato genito- urinario, tutti siate cauti con i farmaci, tenete una scrupolosa igiene intima e voi mamme in attesa riguardatevi ed evitate gli strapazzi. Nella prima settimana la Luna favorirà i controlli sanitari, i trattamenti estetici, lo studio di un make -up di tendenza o di nuova acconciatura dei capelli per sentirvi in festa, anche con voi stessi.
Sagittario

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco gemelli - Gay.it

Sotto l’albero quest’anno troverete positive trasformazioni interiori, un modo più estroverso di pensare e di vivere l’affettività e la sessualità: ve lo promettono le numerose configurazioni astrali in azione nel vostro segno. L’elemento fuoco si rafforzerà, ponendovi nelle condizioni ideali per esprimere la vostra vera natura, liberi da condizionamenti ambientali e sociali. Questo mese merita dunque di essere vissuto alla grande: specie se festeggiate il compleanno, programmate qualche cosa di speciale, bellissime feste, grandi viaggi, vacanze. Se siete in coppia sarà la felicita; se siete in attesa dell’amore emanerete un magnetismo particolare che attirerà a voi il partner giusto, invece se puntate ad avventure di puro erotismo potrete fare centro con estrema facilita. Gli astri propizi infonderanno una grande carica di ottimismo e renderanno fortunati anche eventuali progetti di nozze.Per molti di voi dicembre rappresenterà il momento in cui vi troverete faccia a faccia con l’autentica passione e conoscerete i tumulti che un certo tipo di sentimento porta nei cuore degli uomini. Anche sotto il profilo professionale, dicembre è tutto da vivere. Incanalate la vostra energia qui, prima di concedervi una pausa, poiché le Stelle non stanno a guardare… ma indicano. Esse consigliano di occuparvi degli affari, di fare alcuni investimenti (specialmente dopo il 6) visto che Mercurio riprenderà il moto diretto; di mettervi in proprio, così come di acquistare la casa dei vostri sogni… che essa sia qui o su qualche isola lontana…ecco, si, dove andrete? La vostra carriera potrebbe farvi traslocare, si, avete attirato l’attenzione su di voi ed ora si aprono nuovi orizzonti, magari all’estero. Sicuramente non resterete ad aspettare il prossimo “turno”, ma coglierete con entusiasmo queste nuove sfide. Giove dissonante in dodicesima casa parla di piccoli ma molteplici disturbi che incideranno sul vostro benessere nel corso di questo dicembre. Nulla che non possiate superare facilmente: basterà reagire con prontezza e non trascurarvi pensando di essere indistruttibili, come spesso tendete a fare. Marte dissonante in sesta casa annuncia fastidi a carico della muscolatura, soprattutto quella della parte superiore del corpo. Attenti ai movimenti che eseguite e siate particolarmente cauti se praticate un’attività sportiva.
Capricorno

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco cancro - Gay.it

Un cielo benevolo e stimolante vi accompagnerà nel corso di questo ultimo mese dell’anno. Darete l’addio al 2005 nel modo migliore, con un atteggiamento mentale disposto ad accogliere le novità e a lasciarsi alle spalle senza rimpianti tutto ciò che non ha più ragione di essere. Marte in quinta casa vi renderà pieni di passione in ogni cosa che farete, soprattutto nel periodo delle feste natalizie, quando formerà uno splendido trigono con il Sole nel vostro segno. L’atmosfera gioiosa delle ricorrenze tradizionali riempiranno il vostro cuore di dolci sentimenti disegnando una nota romantica nella vostra sfera sentimentale. Non c’e nulla di cui vergognarsi, in amore tutto e lecito e a qualsiasi età, perciò godetevi certi slanci, certe tenerezze da primo amore, vi faranno sentire vivi, colmi di significati raggiunti, felici di voi stessi e della persona che amate. Venere saprà illuminare la vostra vita di coppia di rinnovata fiducia e ampia confidenza che potranno rendere ancora più palpitante e intenso lo stare insieme. Per qualcuno potrà esserci una ventata d’irrequietezza, un sotterraneo desiderio di liberta e di nuove più eccitanti esperienze. Per i single: che vorranno fare conquiste, i viaggi e i ritrovi delle festività offriranno piacevoli occasioni per conoscere gente nuova, fare amicizie, intrecciare relazioni emotivamente intense e ben motivate dalla condivisione d’idee, gusti, obiettivi. Urano nella vostra terza casa formerà un bel trigono con Giove nell’undicesima, segno che questo mese sarà molto importante per creare o rafforzare alleanze e partnership professionali o economiche. Potrete imbattervi in situazioni dagli sviluppi rapidi e imprevedibili, ma sempre e comunque positivi. Tecnologia, informatica e trasporti saranno settori che vi offriranno opportunità particolarmente vantaggiose in termini di guadagno e di carriera. Gli astri vi promettono salute e buonumore, ma voi avrete cura di voi stessi. L’equilibrio psicologico favorirà il benessere, la distensione e la guarigione da eventuali malesseri. Il periodo festivo sarà felice e soddisfacente per quanti tra di voi praticano attivamente uno sport, soprattutto se questo si fa sulla neve o sul ghiaccio. Ottima forma dunque per tutto il mese e ottima anche la salute, specie per quanti cureranno l’alimentazione con un minimo di buon senso. Come se non bastasse, favoriranno la riuscita dei massaggi e dei trattamenti di bellezza. Se volete un nuovo look scegliete i primi giorni del mese. Per San Silvestro adottate un trucco chiaro e mettete in evidenza gli occhi.
Acquario

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco leone - Gay.it

Disponetevi con il cuore e i sensi ad essere protagonisti e non vittime delle forti sollecitazioni in atto in questo mese. La situazione astrale reca un messaggio: dovrete prendere iniziative, volere e anche osare, rischiare se il caso lo richiede. Si prevede un periodo intenso di grande passionalità, che per il vostro modo di amare, prevalentemente mentale, potrà risultare sconvolgente. Se siete gia innamorati saprete rinnovare con fantasia e un tocco di trasgressione il rapporto con il partner. Investite l’aggressività in una più intensa attività sessuale, placherete cosi le tensioni. La serenità interiore vi disporrà a vivere il sesso in maniera gioiosa, proprio come si addice a un segno di terra. Se siete in coppia, l’intesa con il partner sarà favorita da un’intrigante complicità di desideri. Le notti della prima settimana del mese, saranno quelle più ravvivate da una sensualità travolgente, ideale per riscaldarvi alla fiamma della passione. Un consiglio valido per tutti i nativi soprattutto i single: fidarsi e bene, diffidare sarà meglio. Per buona parte di dicembre Saturno in settima casa riceverà la quadratura di Marte e di Giove, segno che ostacoli e difficoltà di rilievo si presenteranno se dovrete definire strategie e intese d’affari o di lavoro con altre persone. Siete autonomi e indipendenti nella professione? State attenti a non trascurare le questioni legali, fiscali e burocratiche connessa alla vostra attività: potrebbero darvi parecchie noie. Se lavorate alle dipendenze altrui cercate di tenere a freno l’orgoglio, e non scontratevi con i vostri superiori o con i datori di lavoro: anche se ritenete che valgano meno di voi sono loro, per ora, a comandare. Evitate i grossi investimenti di denaro: darebbero esiti infelici. Venere in buona posizione e un solido ma opposto Saturno potranno indurre in tentazione molti di voi e spingervi a esagerare specie con le ore piccole, con gli amici o i lunghi tragitti in macchina per andare qualche ora a sciare. Reggerete bene, tuttavia reggerete ancora meglio se agirete con prudenza e con un po’ di buon senso. Non sarete esattamente nelle condizioni di forma auspicabili e soprattutto nella seconda parte del mese dovrete essere prudenti nei movimenti.
Pesci

BRILLANO LE STELLE DI DICEMBRE - zodiaco vergine - Gay.it

L’ultimo mese di questo 2005 vi vede ancora protagonisti ed assai concentrati sulla carriera. Dall’11 dicembre, Marte tornerà in moto diretto, esortandovi a concretizzare i progetti, ad intensificare i contatti così come ad avviare nuove società. Il vostro sogno è quello di giungere alla fine dell’anno con qualcosa di concreto fra le mani, che esso sia un nuovo contratto, un nuovo impiego o altro, non è importante, l’importante è iniziare un nuovo anno in senso lato. Bene, allora mettetecela tutta perché ci riuscirete. Anche Mercurio riprenderà il moto diretto dal 4, ciò comporta la possibilità di siglare contratti, di trovare nuove soluzioni e nuovi sbocchi professionali. Molte saranno le proposte che dovrete vagliare, voi prendetevi il tempo di valutare tutto attentamente, senza fretta e senza colpi di testa, l’importante sarà non fare il passo più lungo della vostra gamba. Con questo intendo dire che non dovreste addossarvi troppi impegni, ne basta uno perché questo dovrà essere seguito con dedizione ed impegno..e poi a voi non piace disperdere inutilmente le energie. In amore saranno molte le piacevoli emozioni che illumineranno il vostro Natale. Gli astri Marte e Venere colmeranno, infatti, il vostro cuore di gioia; avrete tanta voglia d’amore e di contatti umani, di godervi ogni occasione per far festa. Le festività vi offriranno tante occasioni per conoscere gente, inserirvi in ambienti nuovi e rivedere persone a cui volete bene. In ogni situazione saprete proporvi senza alcuna timidezza, anzi con grinta assai accattivante: sarà insomma il momento giusto per tentare approcci audaci e far cadere chi vi piace nella vostra rete. Anche nella vita di coppia il tono si profila brillante e appassionato: avrete dentro di voi la forza per coinvolgere il partner nei vostri progetti, lo slancio per ravvivare il rapporto con proposte originali e convincenti. E l’intensità dei sentimenti sarà accentuata dal trasporto erotico, una componente essenziale per l’intesa di coppia. Saturno dissonante indica che riserverete alla vostra salute un’attenzione probabilmente eccessiva. State attenti amici: curare il proprio benessere è un conto, sconfinare in atteggiamenti fanaticamente salutisti, o addirittura ipocondriaci, è un altro! Detto ciò, gli astri lasciano presumere che le vostre condizioni fisiche si manterranno su ottimi livelli per tutto il mese, grazie soprattutto all’elettrizzante presenza di Urano nel vostro segno e di Marte in terza casa.

di Roberto Facincani

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

Continua a leggere