Burn Me2 Summer Tour al via

di

Torna il tour che ha infiammato l'Italia. 12 tappe, 12 locali diversi, i ragazzi di Me2 e lo staff Burn, la bibita energetica di casa Coca Cola, toccheranno...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1248 0

Con uno staff artistico rinnovato e le performance mozzafiato, dal 31 maggio è iniziato il Tour di Burn Energy Drink, la bevanda tutta energia e Me2, la community gay più grande d’Italia, un viaggio per l’Italia che si concluderà il 10 agosto prossimo durante il Mardi Gras torrelaghese.

Viaggiando per tutto lo stivale il nuovo Summer Tour Burn-Me2 sarà ospite dei locali più amati dal pubblico gay.

Rinnovata la squadra: 6 ballerini provenienti dai tour di artisti internazionali come Alexia, Meneguzzi, Articolo 31, Paola e Chiara infiammeranno le vostre serate con le loro performance acrobatiche e gli spettacolari giochi di fuoco. Ricky Bonsignore, Francesco Venezia, Stefano Benedetti, Luis Capasso e da New York BB-Jay e Mark Archetti saranno guidati dal vocalist Paolo Tuci.

Altra novità il concorso che vedrà due ballerini diversi sfidarsi ad ogni tappa per contendersi il titolo di miglior performer. Alla fine solo uno avrà la possibilità di aggiudicarsi il primo pieno "One night in Ibiza" con un "taxi aereo" per 2 persone nella località spagnola offerto da Coca Cola.

Ecco il calendario delle tappe:

21 Giugno, Les Folies Scandal (Hennesy), Torino       

27 Giugno, Bitsch@Black Hole, Milano       

29 Giugno, Bikini Beach Café, Cattolica        

4 Luglio, Le capannine, Catania

12 Luglio, Freelovers Arenile, Napoli       

19 Luglio, Classic Club, Rimini        

25 Luglio, Exit drinks, Palermo       

26 Luglio, Pegasos, Catania       

7/10 Agosto, Gran Finale MARDI GRAS, Torre del Lago  

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...