C3 BUDDHA-BAR: AUTO LIBERA

La nuova serie speciale limitata nasce da un’idea semplice e coinvolgente: fare della propria auto l’espressione di una filosofia che unisce qualità della vita e cura dell’ambiente.

La nuova serie speciale limitata Citroën C3 “Buddha-bar”, in vendita a partire dal maggio 2003, nasce da un’idea semplice e coinvolgente: fare della propria auto l’espressione di una filosofia che unisce qualità della vita e cura dell’ambiente, relax e coinvolgimento sensoriale. Per questo, il binomio con il noto locale parigino “Buddha-bar” è apparso subito naturale. Con le sue caratteristiche atmosfere “lounge”, il “Buddha-bar” è ormai un punto di riferimento essenziale per il pubblico affascinato dalla reinterpretazione europea degli stili di vita orientali. La nuova Citroën C3 “Buddha-bar” riprende queste suggestioni e fa propria la filosofia Feng Shui e dei 5 elementi naturali (acqua, legno, fuoco, terra, metallo), l’arte cinese che ricerca l’equilibrio delle diverse energie che ci circondano: nasce così la prima auto polisensoriale.

Grazie all’originale confezione consegnata al momento dell’acquisto della vettura, nella nuova Citroën C3 “Buddha-bar” risuoneranno le note del recentissimo CD musicale “Buddha-bar volume V” e si diffonderanno le fragranze del kit “Aroma Relax” creato appositamente da Citroën. Due t-shirt firmate “Buddha-bar” e una card da diritto a condizioni di acquisto particolari che completano la dotazione.

Le 5000 Citroën C3 “Buddha-bar” sono inoltre sviluppate sulle versioni Classique e Elegance esclusivamente nei 5 colori che rimandano ai 5 elementi fondamentali della filosofia “Feng Shui”: blu Lucia per l’acqua, verde Lenz per il legno, rosso Ardent per il fuoco, nero Onix per il metallo, grigio Aluminium per l’aria. La vettura è infine equipaggiata di serie con un raffinato sistema Hi-Fi VDO Dayton mono-cd con telecomando e 6 altoparlanti, e decorazioni plancia e battitacco in alluminio.

LEGGI ANCHE

Storie

Per le strade di Colonia, tra pride e Mustang

Un weekend alla scoperta di Colonia, del Pride e di Street Party, a bordo di una Mustang

di Redazione | 7 Luglio 2015

Storie

Gli automobilisti dell’Indiana avranno targhe gay-friendly

Dopo la denuncia di un'associazione locale, la motorizzazione ha concesso la personalizzazione delle targhe con il logo dell'Indiana Youth Group....

di Redazione | 18 Gennaio 2012

Storie

Gli sposi gay nel nuovo spot della Twingo

"I tempi sono cambiati, anche la Twingo", recita lo spot della nuova Renault in cui una ragazza accompagna il padre...

di Redazione | 10 Gennaio 2012