CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE

Omo-oroscopo d'eccezione per tutti. Gli Ariete accoppiati e i Toro faranno faville. Forza sensuale al Capricorno, sesso per Sagittario, passione per Scorpione. E anche i Vergine osano!

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - vanilla04 - Gay.it
10 min. di lettura

Ariete

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco ariete - Gay.it

Mese magico per l’amore e per chi è in coppia, con un’atmosfera di magica intesa, di facile comunicazione e di spontaneità. L’eros si risveglierà soprattutto nella seconda settimana di settembre, completando con tanta sensualità un quadro davvero perfetto. Vi sentirete amati e questo vi renderà eccezionalmente sensibili alle esigenze del partner, che ricambierà con mille attenzioni e profondo amore. Il vostro atteggiamento aperto, fiducioso e amichevole vi attirerà tanta simpatia e le stesse nuove amicizie potranno essere preludio a rapporti importanti. Venere favorirà in modo speciale voi della terza decade: potrete fare incontri inattesi e molto intriganti o approfondire le storie d’amore nate in vacanze. In molti casi sarà l’affinità spirituale o il feeling mentale a far scattare l’innamoramento. Vacanze, viaggi, ritrovi mondani e culturali offriranno piacevoli occasioni per fare nuove conoscenze; anche i più giovani sapranno esprimersi in modo originale, trovare chi sappia capirli e condividere le loro aspirazioni affettive. Se siete single o avete voglia di cambiare partner non sarà un problema, la vostra simpatia e il vostro fascino saranno tali da attirare a voi chiunque vi starà accanto!

Toro

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco toro - Gay.it

Questo mese avrete occasione di essere coinvolti da sensazioni voluttuose e coinvolgenti. Ad ogni piccola scoperta, ad ogni particolare che riuscirete a comprendere dell’altro vi sentirete euforici, felici, appagati ed anche eroticamente eccitati… ma ciò non vi basterà e quindi, sarete spinti, sfidati, a capire di più. Inutile dire che, tradotto in pratica, questo significa che sarete attenti, presenti e seduttivi e che questo, oltre a rendere il rapporto di coppia simile ad una nuova eccitante, avventura, moltiplicherà le occasioni, anche trasgressive e, che siate single o no, vi farà permetterà di vivere storie molto sensuali. Venere propizia promette fascino, vivacità e tante occasioni intriganti. Il rapporto di coppia si prospetta molto intenso e gratificante: sinceri e positivi, saprete trasmettere al partner l’entusiasmo che vi anima senza diventare stucchevoli o prepotenti. Settembre sarà propizio per fare scelte importanti, condividere progetti e prendere decisioni. Molti di voi si sentiranno avvolti da un’atmosfera romantica, se non l’avete ancora fatto, potreste decidere di legalizzare il vostro amore. Per i single: aprite il cuore all’amicizia, avrete l’occasione di condividere momenti di grande intensità.

Gemelli

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco gemelli - Gay.it

In questo mese ci saranno tante novità. Gli astri vi daranno la possibilità di conoscere i vostri difetti, di vincerli e di cambiare in meglio. Alcuni astri dissonanti potrebbero rendervi distratti e farvi apparire superficiali: attenti potreste giocarvi conquiste sicure. Se nel rapporto di coppia, vi prendesse la voglia di dare battaglia, cercate invece di comunicare i vostri sentimenti e le vostre sensazioni. Liberatevi anche da influenze esterne più perniciose di quanto immaginate: allusioni o interferenze familiari nella vostra vita di coppia possono incrinare l’intesa con il partner. Fate piazza pulita intorno a voi, recuperate l’autonomia e anche il gusto per divertirvi insieme con la persona amata. Scoprire che vale la pena di fare qualche piccolo sacrificio personale per tenere ben desto l’interesse reciproco. Rifuggite, dunque, dagli atteggiamenti critici, pungenti e sarcastici. Venere e Urano propizi illumineranno alcuni di voi, che avranno una mente più aperta, saranno più disponibili a vivere nuove relazioni, grazie al loro spirito di conquista, saranno vincenti e potranno cogliere i piaceri dell’amore. Se siete single, questa disponibilità alle emozioni forti potrebbe portarvi a scambiare un flirt per un grande amore.

Cancro

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco cancro - Gay.it

I primi dieci giorni saranno propizi a vacanze d’amore o a nuovi incontri, nonché a progetti importanti. Potrete esprimere il vostro ricco potenziale erotico in piacevoli situazioni di relax, in ambienti confortevoli, in vacanza al mare. Una gran voglia di liberta si esprimerà con moti di insofferenza e, specie se la vita di coppia non va tanto bene, sarà difficile che vogliate resistere ai richiami di un eros che vi condurrà a caccia di nuove relazioni. Per alcuni, proprio una di queste avventure potrebbe anche trasformarsi in una storia ben più importante. Per chi è felicemente in coppia, il consiglio è di non trascurare il partner, dando per scontata la sua presenza e privilegiando, quindi, le molte sollecitazioni cui sarete sottoposti. Cercate di mettere più fantasia nel rapporto e vedrete che le cose andranno per il meglio. I single, scopriranno emozioni sconosciute con incontri nuovi, attrazioni fatali mosse da feeling erotico. Nella seconda parte del mese gli effetti dissonanti di Mercurio potranno causare leggeri turbamenti, far sorgere il timore che la vostra eccezionale sensibilità affettiva, il vostro aspetto cancerino più positivo, non sia compreso. Parole inopportune vi metteranno in apprensione o vi creeranno dubbi: evitate perciò le persone che non sono in sintonia con voi.

Leone

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco leone - Gay.it

Questo mese sarà caldissimo per la maggior parte di voi grazie a Venere in sontuoso aspetto, settore predisposto a tutti gli ardori erotici. Il sesso è sempre molto importante per voi di questo segno e settembre ve ne regalerà in quantità esorbitante. Avrete in questo mese la possibilità di verificare, una volta di più, il profondo feeling che vi unisce alla persona amata. Serenità emotiva e sentimentale, saranno dunque gli stati d’animo prevalenti nel vostro rapporto, il quale verrà avvolto da una sensualità calda e avvolgente e da un eros molto intenso. L’unico avvertimento è quello che riguarda le voci maligne o invidiose: non ascoltate nessuno. L’intesa con il partner sarà eccellente. E se avete avuto qualche screzio con la persona amata, potrete dimenticare ogni malumore- anzi non vi ricorderete più perché mai avete avuto da dire. Il cielo del mese, infatti, v’invita a trovare una modalità nuova per vivere la relazione affettiva, vi spinge ad inventarvi il rapporto di coppia su parametri del tutto diversi: l’esperienza potrebbe anche essere molto piacevole. Se siete single, sarete gratificati da qualcuno che vi corteggerà e l’idea di imbattervi in un’avventura vi darà alla testa. L’intesa con il partner sarà eccellente. E se avete avuto qualche screzio con la persona amata, potrete dimenticare ogni malumore- anzi non vi ricorderete più perché mai avete avuto da dire. Il cielo del mese, infatti, v’invita a trovare una modalità nuova per vivere la relazione affettiva, vi spinge ad inventarvi il rapporto di coppia su parametri del tutto diversi: l’esperienza potrebbe anche essere molto piacevole.

Vergine

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco vergine - Gay.it

In questo mese molti di voi potranno rimediare alla scarsità di slanci emozionali che li contraddistingue ostentando un maggior impulso all’attività sessuale che, tutto sommato, é un eccellente modo per comunicare al partner il proprio interesse e il proprio ardore. Molto impegnati sul fronte pratico, farete l’errore di trascurare l’amore ed il partner. Forse sarà un po’ di noia, forse un’attenzione troppo mirata ai soli difetti del partner ed alle differenze fra di voi…sta di fatto che la vostra grande capacità di tenerezza, di attenzione e di coccole, potrebbe risultarne compromessa, a scapito dell’armonia a due. Fate attenzione perché l’attuale situazione potrebbe addirittura portare a rotture definitive se state vivendo un rapporto che si trascina da tempo; in caso contrario, basterà un po’ più d’iniziativa da parte vostra, per mettere un po’ più di sale nella vostra vita sentimentale. Se ci riuscirete è garantito che vivrete un periodo di calda sicurezza e di armonia. Buone notizie per i single: le occasioni d’avventura non mancheranno. È il momento di osare: mostratevi disponibili ed esprimete con molta libertà slanci e desideri. Venere favorirà la cura del corpo e trattamenti estetici graduali.

Clicca qui per il forum Astrologia.

in seconda pagina da Bilancia a PesciBilancia

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco ariete - Gay.it

Saturno vi renderà i protagonisti di questo mese: Giove, simbolo d’espansione, promette fortuna e vi spingerà ad essere ottimisti, mentre Saturno v’inviterà a diventare più saggi. Parecchio instabili negli umori, desiderosi di novità, vi entusiasmerete per un sorriso o vi butterete giù di morale al primo accenno di problemi. Sarete, perciò, vulnerabili agli umori del partner, ma saprete anche come reagire ad una giornata iniziata male. Se il rapporto di coppia è solido, controllate la vostra tendenza a dare corpo alle ombre, di qualunque genere esse siano. Al contrario, sappiate “confessarvi” sinceramente, chiedendovi se tutto questo non denuncia una situazione di coppia che necessita di grandi cambiamenti. Sicuramente, se lo vorrete, potrete ritrovare dialogo, armonia, slancio erotico con la persona di sempre. Se invece è l’avventura che vi attira, lasciatevi andare senza alcuna inibizione, e vedrete che vi capiteranno occasioni davvero stimolanti. Ad alcuni di voi la fine del mese sarà d’aiuto per fare nuovi incontri, per realizzare progetti romantici e susciterà il desiderio di fare nuove esperienze. Per i single: per sedurre, siate dolci e gentili, curate i preliminari, i gesti, la conversazione. Facendo così renderete magica l’intesa con la persona che vi interessa.

Scorpione

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco toro - Gay.it

Questo mese avrà per voi un volto inconsueto: gli ardori della passione, i moti inconsulti della gelosia, gli impeti inarrestabili e travolgenti dei sensi si acquieteranno per trasformarsi in romantiche tenerezze, quasi al confine con la smanceria adolescenziale. Sapete di poter sembrare ridicoli, specie se non siete più giovanissimi, ma non v’importerà un bel niente. Avrete un bisogno profondo di comunione sentimentale con la persona amata, di slanci di dedizione e comprensione di cui magari sarete i primi a sorprendervi dal momento che, in effetti, esulano un po’ dalla vostra natura. Venere è predisposta a far bizzarrie nella sfera sentimentale: potrebbe essere il tocco della bacchetta magica che trasforma la vostra natura passionale in sogni lievi e leggeri, come suggerisce anche Mercurio da metà del mese nel vostro segno. Se, invece, la vostra situazione di coppia è traballante, fate attenzione perché sicuramente usciranno allo scoperto le differenze ed i contrasti. Cercate di conservare l’atmosfera sensuale delle vacanze per mantenere viva la passione con il partner, se siete in coppia da tempo, e l’entusiasmo se vi siete innamorati sotto il solleone. Guai ad adagiarvi nella routine della conquista avvenuta, e quindi scontata, o a farvi catturare dalla spirale della vita pratica togliendo energie all’amore per rincorrere il denaro.

Sagittario

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco gemelli - Gay.it

Gli astri in ottimo aspetto vi assicurano una straordinaria vivacità sessuale e un ritmo eccellente nella vostra vita erotica: un aspetto che illuminerà d’immenso la sfera affettiva di tutti coloro che sono felicemente in coppia e che sarà un toccasana per quanti invece non hanno una perfetta intesa sentimentale con il partner e vivono una situazione precaria nel rapporto a due. La vita sentimentale sarà disseminata di soprassalti emotivi; a volte vi sembrerà di non essere più amati dal partner e questa paura vi farà moltiplicare le attenzioni e i gesti d’amore verso l’altro, con gran vantaggio della vita a due che, grazie a questo, riprenderà slancio ed entusiasmo. Altre volte, invece, vi guarderete intorno, insoddisfatti e affamati di nuove sensazioni, d’avventure, d’evasione. In questo mese sicuramente non avrete la possibilità di annoiarvi, anche perché, single o accoppiati, certo non mancheranno straordinarie occasioni per sentirsi infiammati e carichi di sensualità. Seguite il vostro istinto, ma fate attenzione a ciò a cui andate incontro. Quelli che tra voi che non sanno dire di no alla possibilità di un’avventura potranno trovarsi intrappolati in una situazione più complicata di quanto avrebbero voluto o si sarebbero aspettati. Un po’ di cautela non guasta.

Capricorno

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco cancro - Gay.it

Alcuni astri domineranno il vostro cielo di questo mese, dandovi una forza vigorosa e sensuale, che vi porrà in sintonia con la Terra, il vostro elemento, e sollecitandovi ad essere espansivi, a manifestare con slancio sentimenti e desideri per conquistare il piacere in modo spontaneo. Date libero sfogo ad entusiasmi, dandovi continui e stuzzicanti stimoli facendo attenzione a non ad esagerare e a fare dei veri e propri assalti al partner, dando per scontato che lo troverete sempre disponibile. Su questa strada potreste, perciò, avere anche delle delusioni, per cui, cercate di contenervi il più possibile, altrimenti diventerete assillanti. Una grande sensualità è comunque dalla vostra parte e servirà a superare qualche tensione, dovuta anche al vostro umore che vi renderà ipersensibili e permalosi. Dalla seconda settimana Venere addolcirà l’atmosfera e v’inviterà a lasciarvi andare alle seduzioni dell’amore con fantasia, senza pregiudizi. Se siete single e puntate a nuove storie, le occasioni non dovrebbero mancarvi: avrete una buona dose d’intraprendenza e vi farete notare con proposte audaci e accattivanti; anche l’erotismo sarà spesso complice di attrazioni coinvolgenti. Con Mercurio dissonante negli ultimi dieci giorni del mese, l’inquietudine mentale potrebbe causarvi brevi momenti di disagio, mentre la tendenza alla critica potrebbe suscitare diverbi nella vita a due.

Acquario

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco leone - Gay.it

Vi accorgerete improvvisamente che l’amore occupa un posto più importante nella vostra vita di quello che credevate e che la stabilità affettiva è un propellente notevole per gli altri settori della vostra vita. Vi capiterà spesso di sentirvi confusi, troppo pesanti e seriosi rispetto alla vita di coppia; potrete sentire una gran mancanza di allegria e complicità con la persona amata, specialmente se il vostro è un rapporto che si trascina. Non vi preoccupate, però, avrete l’opportunità di cambiare e di prendere l’iniziativa per ristabilire condizioni armoniose nella vostra vita amorosa. Ciò significa che potreste anche cambiare partner, se lo vorrete, perché certo non ve ne mancherà l’occasione. Se invece pensate che la vostra storia ha ancora solide fondamenta, potreste invece recuperare intesa, allegria e armonia con il partner. Anche l’eros dirà la sua, con Venere in ottimo aspetto la vostra sensualità sarà vivace, robusta, quasi insaziabile. Se siete single non avrete problemi, tanti saranno attirati da voi…

Pesci

CALDO EROS NEL CIELO DI SETTEMBRE - zodiaco vergine - Gay.it

Mese particolarmente sereno, in amore, fatto di moltissimi slanci affettivi ed un erotismo aperto. Durante questo mese dalla vostra parte ci sarà Venere, che attenuerà le influenze degli altri astri contrari. Chi è in coppia e ha nel cuore sentimenti d’amore e propositi costruttivi, vincerà qualche ostilità esterna o insicurezza personale. Chi invece è single nelle magiche notti si lascerà incantare da attrazioni sensuali. La Luna promette a tutti, accoppiati o single che siate, momenti di esaltante interesse nel rapporto, perché risveglierà il bisogno d’amore, di tenerezze, di parole rassicuranti che calmano i pensieri e confortano il cuore. Con Urano nel segno potreste tendere all’aggressività, all’intolleranza e al pessimismo; state perciò attenti a non sciupare i momenti d’intimità con il partner esprimendo le vostre preoccupazioni. Lamentandovi troppo, togliereste poesia all’abbraccio e qualcuno rischierebbe anche di perdere la persona amata. I single nati sotto questo segno saranno particolarmente irresistibili e inarrestabili. Se state corteggiando qualcuno, seducetelo con piccoli gesti d’attenzione e d’affetto e vedrete che le avventure eccitanti non vi mancheranno.

Clicca qui per il forum Astrologia.

di Roberto Facincani

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione - PrimeVideo Prisma2 FirstLook 2 - Gay.it

Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione

Serie Tv - Redazione 27.3.24
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi? - Ghostbusters Minaccia Glaciale - Gay.it

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, un primo amore queer nel nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi?

Cinema - Federico Boni 28.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24

Leggere fa bene

Francesco Mariottini, l’ex ballerino di Amici fa coming out festeggiando l’amato Chris. Le foto social - Francesco Mariottini e Chris Philippo 1 - Gay.it

Francesco Mariottini, l’ex ballerino di Amici fa coming out festeggiando l’amato Chris. Le foto social

Culture - Redazione 2.10.23
questionario-coppie-lgbtqia

Il benessere delle coppie LGBTIAQ+, un tema su cui nessuno indaga: il questionario a cui partecipare

News - Francesca Di Feo 27.2.24
Keiynan Lonsdale di The Flash e Tuo Simon presenta il suo nuovo fidanzato, il video social - keiynan lonsdale - Gay.it

Keiynan Lonsdale di The Flash e Tuo Simon presenta il suo nuovo fidanzato, il video social

Culture - Redazione 6.10.23
San Valentino 2024, i messaggi d'amore delle coppie vip LGBTQIA+ - San Valentino 2024 - Gay.it

San Valentino 2024, i messaggi d’amore delle coppie vip LGBTQIA+

Culture - Redazione 15.2.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Ezekiel, Isaiah e il bellissimo video di fidanzamento visto 50 milioni di volte - Ezekiel Cieslak e Isaiah Griffith - Gay.it

Ezekiel, Isaiah e il bellissimo video di fidanzamento visto 50 milioni di volte

Lifestyle - Redazione 11.1.24
Paolo Stella e il fidanzato J

Paolo Stella e il fidanzato J, sono loro i protagonisti della prima favola d’amore del 2024

Culture - Luca Diana 2.1.24
Il CEO di OpenAI Sam Altman ha sposato Oliver Mulherin - Sam Altman ha sposato lamato Oliver Mulherin - Gay.it

Il CEO di OpenAI Sam Altman ha sposato Oliver Mulherin

Culture - Redazione 15.1.24