DIVE! CHI SALE E CHI SCENDE

di

Tutti a lezione di stile da Victoria e Nicole. In anteprima le date del nuovo tour di Madonna. I guai di Naomi e Whitney.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1031 0

Per tutte quelle donne che hanno problemi di bellezza, che non sanno mai cosa indossare o quale sia il taglio di capelli all’ultima moda, ecco scendere in campo due icone dello star system. Dopo sei mesi di duro lavoro, in collaborazione con Hadley Freedman, Victoria Beckham finalmente pubblica il suo libro. Mica un testo qualsiasi: si tratta di una guida di bellezza, un vero e proprio vademecum di tutti i segreti per essere sempre al top. L’opera letteraria dell’ex Spice si intitola That Extra Half An Inch e la stessa Posh ha detto che è stato molto difficile mantenere il segreto e di essere orgogliosa di poterne finalmente parlare. La bella Vic, però, deve fare molta attenzione perché all’orizzonte si profila l’arrivo di un libro che darà del filo da torcere al suo: la biondina tutto pepe Nicole Richie, già autrice di The Truth About Diamonds, sta lavorando anche lei ad una guida di stile. Secondo quanto racconta una fonte, il titolo provvisorio del libro dovrebbe essere Nicole Ritchie Style. Un testo dove, a quanto pare, si potranno trovare consigli su come truccarsi, su come acconciare i capelli e, naturalmente, su come scegliere i vestiti più alla moda.

Fans di Madonna basta aspettare, il tour di Madonna è cosa fatta. Dopo molti rumors, Gay.it è in grado di darvi le prime date che sono trapelate ufficiosamente dall’entourage della queen of pop. L’annuncio verrà dato ufficialmente lunedi nel corso di una conferenza stampa nella quale verrano resi noti i dettagli del “Dance & Sing World Tour 2006”. Vera protagonista la scenografia, spettacolare dalle prime indiscrezioni a riguardo, ricca di glitterballs (come quella dalla quale è uscita la stessa Madonna durante gli MTV Music Awards), e il cui tema principale è lo Studio54, mitica discoteca culla della discodance. Ma vediamo le date di cui siamo in possesso. Gran debutto il 21 Maggio al Great Western Forum di Ingelwood, in California. Il tour durerà per tutta l’estate fino a Settembre quando il grande stadio Maracanà di Rio de Janeiro ospiterà i due concerti finali il 30 settembre e il 1 ottobre. E l’Italia? Madonna non delude i fans della penisola: il 5 agosto concerto allo stadio Olimpico di Roma. Non resta che aspettare l’apertura dei botteghini e (portafoglio permettendo) mettersi in fila prima che i biglietti vadano a ruba come il precedente tour.

Guai in vista per la perla nera preferita da Valentino.

Continua in seconda pagina^d

Guai in vista per la perla nera preferita da Valentino. Naomi Campbell è stata arrestata nel suo appartamento di Park Avenue, a New York, per aver ferito gravemente una sua domestica durante un litigio,reato che prevede una pena massima di sette anni. L’irrequieta Naomi è accusata da Ana Scolavino, 42 anni, di origine ispanica, di averla ferita con oggetto contundente e che gli avrebbe provocato un taglio alla testa suturato con quattro punti. La difesa tira fuori una scusa usata ormai troppe volte dai vip: la domestica era stata licenziata per una serie di furti in casa Campbell e la denuncia sarebbe solo una ritorsione della ex governante. Ma se vediamo al passato della modella notiamo che non è nuova a simili episodi. Che dire di quando in un albergo di Roma, l’estate scorsa, prese a pugni l’attrice Yvonne Sciò, colpevole di essere arrivata in ritardo a un appuntamento? O quando nel 2000 fu accusata per aver picchiato la sua assistente?

Addirittura peggiore la situazione di una delle più grandi cantanti al mondo. Whitney Houston sarebbe ad un passo dalla morte per uso di droghe, la cantante rischia infatti un overdose da crack. A rivelarlo è il tabloid britannico The Sun, che pubblica le sconcertanti foto del lavandino della cantante, disseminato di polvere bianca, pipe per fumare crack, cartine, cucchiai e strumenti per assumere la droga. A scattarle è stata la cognata: «per salvarle la vita» dice lei. Si legge nell’intervista «Lo fa tutti i giorni. E’ un tale abbruttimento. Tutti hanno il terrore che possa morire di overdose”. Capisco quello che sta attraversando. La tossicodipendenza è una malattia. Forse quest’intervista le salverà la vita». La foto parla chiaro.

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

di Daniele Nardini

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...