FRIENDLY VERSILIA 2006, THE SEASON’S OPENING

di

Quest’anno, la stagione 2006 del Friendly Versilia ti aspetta con Nuovi Locali, Nuove Serate, Sempre più Mare e Spiaggia e appuntamenti per tutta la stagione. Imperdibile il mardì...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1215 0

L’appuntamento con la stagione estiva più gay e friendly d’Italia è vicino. Il 14 aprile infatti i locali della marina di Torre del Lago e Viareggio apriranno le danze che si protrarranno fino a Settembre inoltrato. In questo lungo periodo la gaylife della riviera toscana sarà scandita da eventi speciali fra cui l’appuntamento classico e sempre affascinante di Agosto, quando migliaia di turisti affolleranno il lungomare per festeggiare il Mardi Gras. Il carnevale gay italiano che quest’anno inizierà il 9 agosto e finirà il 13, sarà come sempre ricco di posti e concerti ma sui nomi vige ancora il segreto degli organizzatori.

Vediamo allora le novità di questa calda estate che sta per arrivare. La lunga striscia di spiaggia si prevede affollatissima allo stesso modo della prima spiaggia gay attrezzata d’Italia, il MamaBeach. L’offerta dei locali si arrichisce col nuovo nato Adagio, un lounge club dov’è possibile cenare in tranquillità a lume di candela o sorseggiare un cocktail immersi in un ambiente etnico. Vicino si trova il locale must della Versilia gay, il Mamamia un posto unico in Italia dove ballare al ritmo di musica in compagnia della padrona di casa Regina Miami e di tutto il mama-staff. L’aperitivo della domenica è un vero e proprio brunch, l’ideale dopo il sabato sera e la domenica in spiaggia. Se preferite un sound più house il Bocachica è il locale che fa per voi. Al suo interno c’e’ un ristorante aperto il sabato sera e la domenica a pranzo e resistere al menù di pesce sempre fresco sarà difficile. E dopo la cena, tutti a ballare con i dj house più famosi d’Italia.

Il Priscilla cafè vi stupirà con il suo ambiente così queer

Continua in seconda pagina^d

Il Priscilla cafè vi stupirà con il suo ambiente così queer ogni Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Le Serate Music Pub offriranno la possibilità a tutti di cantare con Miss Medusa Drag Resident e le Drastik Queen. La Deux Machine è Regina Trans. Pernottare in questo angolo di paradiso gay è semplice, a pochi passi dal mare e da tutti i locali della Marina infatti i B&B sono numerosi: Bohème, Caffeletti, Fate & Folletti, Las Dunas, Le Villi e Libano, sono solo alcuni nomi di queste strutture dove l’ospitalità e la gentilezza sono di casa. Se non volete rinunciare alla comodità di un appartamento, Outtravel ne mette a disposizione alcuni molto carini e centrali, basta effettuare la prenotazione con l’operatore.

Il calendario delle feste e degli appntamenti che hanno reso la Versilia una tappa obbligata dei gay vacanzieri è ricco di eventi, vediamo i principali:
22-25 aprile: Spring Party
13 maggio: La Notte Rosa
1-4 giugno: Hot Week.. Una settimana Erotica
28 giugno: Stonewall Day(festeggiamento della rivolta del 1969)
7-9 luglio: Friendly Versilia Cup (Torneo di Gay volley)
19-23 luglio: Les-Week
9-13 agosto: Mardi Gras
25-26 agosto: Miss Trans
15-17 settembre: Natale22-24 settembre: Festa di chiusura

Per tutte le informazioni potete rivolgervi ad Out Travel: Clicca qui.

di Daniele Nardini

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...