I MONDIALI COME UN PRIDE

di

Abbracci, baci, grida di piacere. Non stiamo parlando del Torino Pride ma dei maschissimi Mondiali di Germania 2006, con tanto di gallery fotografica.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
995 0

Il delirio mondiale è inziato, da venerdi precisamente, e stasera la febbre toccherà anche la nostra penisola. Appuntamento con quei maschioni del Ghana. Partita fin troppo facile mormora qualcuno. Qualcun’altro più acido si spinge oltre e definisce gli africani “abituati ad allenarsi nella jungla”. Cattiverie, ma utili per smorzare la tensione che solitamente accompagna questi eventi.
La gaia popolazione, di solito disinteressata al mondo del calcio, ne approfitta per godersi uno spettacolo al maschile, ma con sfumature fucsia che non lasciano indifferenti: il gol è l’occasione per fraterni abbracci, magliette sfilate e ammucchiate di vario genere. Per non parlare delle feste negli spogliatoi, tutte le scuse sono buone per toccarsi e palparsi, gesti che smorzano le grida, le bestemmie e gli orrendi sputacchi sul prato.

Che dire poi dei tifosi? Orde di giovani (ma non solo) ubriachi pronti a gettarsi nelle braccia del vicino alla prima occasione, roba da far impallidire la filata del Torino Pride 2006. Insomma esultare per la nazionale si, ma Lippi ci perdoni se ai gay italiani partirà un commento benevolo che guarda più al fisico che alla tecnica.
Per godere di tutti questi “spettacoli”, ben 64
Continua in seconda pagina^d
Per godere di tutti questi “spettacoli”, ben 64, Sky offre le dirette di tutte le partite in calendario. Abbonarsi è semplice e farlo online richiede solo pochi passi. Clicca qui per visitare il sito istituzionale di Sky.

Il calcio non è roba per voi? Quei maschiacci che corrono calciando una palla sono incomprensibili? Non c’è problema. L’offerta satellitare di Sky permette infatti di aquistare il pacchetto “mondo Sky” che comprende, oltre al canale Gay.tv, anche il meglio dell’intrattenimento da tutto il mondo con le serie TV di maggior successo in anteprima: e poi cultura, costume, moda e tanti imperdibili reality show.
Gli appassionati di cinema non rimarranno delusi grazie al pacchetto dedicato alle grandi prime assolute. Date un’occhiata qua per avere un’idea delle anteprime che vi aspettano. E poi la grande informazione in tempo reale di SkyTg24 e RaiNews24; i telegiornali internazionali della BBC World, Cnn World e tanti altri, per rimanere sempre aggiornati su quello che accade intorno a noi.
Come direbbe la buona Fiorella Pierobon: “Buona visione con i programmi della nostra rete”.
Guarda la gallery dei Mondiali 2006

di Daniele Nardini

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...