IL SENSO UNICO DELLA GAYLIFE

di

Partiamo alla scoperta dei locali gay d'Italia, con lo storico "One Way" di Sesto S. Giovanni (MI). Una tradizione che si rinnova, aprendo alle donne e alle serate...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3179 0

Apriamo oggi una nuova rubrica dedicata ai templi della vita gay: discoteche, bar, ristoranti, saune, saranno presentati su queste pagine svelando tutti i loro segreti. Cominciamo dal…

One Way club
Via Cavallotti 204
20099 Sesto S.Giovanni (MI)
infoline 02/2421341
info@oneway.it
www.oneway.it

Chi sono i frequentatori del One Way?

La tipologia dei nostri Soci e’ molto mista e variegata: andiamo dal ragazzino fashion al leather ma anche tanti ragazzi della porta accanto e da qualche venerdi consentiamo l’ingresso anche alle donne, gay e non.

E’ aperto tutti i giorni? Che orario fai?

Siamo aperti tutti i venerdi e sabato. Venerdi dalle 23,00 alle 03,30; Sabato dalle 23,00 alle 05,00.

Quando ha aperto il locale?

Il locale e’ stato aperto dai proprietari attuali. Il tutto e’ cominciato nel 1980, quando uno dei proprietari (essendo loro un’ orchestra di liscio, e pur avendo gia’ in gestione il locale chiamato allora DANCING FIORANI) fu chiamato ed ingaggiato per andare a suonare in quello che allora era considerato l’unico locale Gay. Rimase folgorato!!! e disse “madonna… ma quanti sono…” e fu li’ che decise di cambiare e di stravolgere quello che fino ad allora era una balera. Fu così che nacque il ONE WAY.

Parlaci della programmazione mensile del locale.

Noi abbiamo una programmazione TRADIZIONALE per quanto attiene al SABATO mentre di VENERDI facciamo serate con spettacoli di TRASFORMISMO tipo le HOSTESS DI VOLO ovvero ERALDO MORETTO, LUCA MAGLI, EROS GRIMALDI, oppure serate con GO GO BOYS. Infine abbiamo in progetto (gia’ avanzato) di fare serate con musica anni ’80, e di serate leather (molto presto).

Quali sono i punti di forza nella tua offerta alla clientela gay?

I nostri punti di forza sono la TRADIZIONE e la nostra ospitalita’: il miglior complimento che ci fanno di continuo i nostri amici/clienti e’ che quando vengono da noi SI SENTONO COME A CASA. Oltre naturalmente al fatto che a livello MUSICALE (ricordo che da noi si suona solo musica COMMERCIALE) abbiamo un DJ (RINO) che non e’ secondo a nessuno.

E come hai programmato di svilupparti ulteriormente nel prossimo futuro?

La vita e’ in continuo sviluppo quindi anche il ONE WAY facendo parte della nostra vita avrà uno sviluppo continuo e costante. Abbiamo in cantiere molte iniziative che per questioni di opportunità non elenco (sai la concorrenza é spietata).

Hai mai avuto problemi per il fatto di avere clientela gay?

Per nostra fortuna non abbiamo mai avuto problemi, evidentemente abbiamo un vicinato molto intelligente e di prim’ordine.

Raccontaci l’episodio più straordinario accaduto nella storia del tuo locale…

Non voglio esagerare elencando PERSONAGGI E NOMI ALTISONANTI che quasi normalmente vengono da NOI. Però senza voler fare sviolinate, gli episodi straordinari sono gli AMORI nati, e che continuano ad andare avanti anche da molti anni. Questa e’ la nostra miglior soddisfazione, perche’ se il ONE WAY funziona da oltre 20 anni, è grazie ai nostri assidui ed irriducibili AMICI.

Visita la pagina del ONE WAY nella guida.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...