La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui

E' online la nuova guida di Gay.it con migliaia di inserzioni e tutto quello che c'è da sapere sulla vita lgbt italiana. Interattiva e dinamica, è la guida che fate voi, giorno per giorno.

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaBASE 1 - Gay.it
2 min. di lettura

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF2 - Gay.it

E’ online la nuova Guida di Gay.it, dopo un restyling che è servito a rinnovarla da capo a piedi. Strumento determinante per orientarsi nella Gay Life italiana, la nuova guida permette un alto livello di interazione agli utenti e agli inserzionisti sia con la guida di per sé che tra di loro.
Giorno per giorno, città per città, quartiere per quartiere, Guida Gay consente di conoscere gli eventi che animano la vita gay (festival, dibattiti, manifestazioni, feste), i luoghi d’incontro (discoteche, club, saune, spiagge, luoghi all’aperto), le strutture ricettive e ricreative (hotel, b&b, ristoranti) e le associazioni attive nel mondo gay e gay friendly, fornendo anche gli indirizzi e i contatti, oltre che il posizionamento sulla mappa e i commenti dei lettori.

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF3 - Gay.it

Naturalmente, la guida è curata e realizzata dallo staff di Gay.it, ma l’alto livello di interattività fa sì che siano gli utenti a farla crescere, giorno dopo giorno, con le loro le inserzioni gratuite di punti di interesse, la segnalazione di eventi, di nuove realtà o semplicemente con il loro parere dei luoghi visitati e frequentati.
Le funzioni, ancoraItaly Gay Hotel, oltre che di rivolgersi alla più grande community gay italiana, Me2 e, naturalmente, con Gay.it stesso.

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF4 - Gay.it

Gli inserzionisti che sceglieranno l’opzione "Top", inoltre, potanno, grazie ad una vantaggiosissima offerta, ottenere una Scheda Completa, con tanto di gallery fotografica, descrizione in italiano ed in inglese, commenti, link al proprio sito internet. Speciali puntatori colorati, permetteranno ai "Top" di avere molta più visibilità sulla mappa, mentre negli elenchi testuali ad evidenziare queste inserzioni ci saranno i loghi personalizzati delle diverse strutture. In più, sono previste vetrine di visibilità a rotazione sulla home page di Gay.it e di Me2, cosa che permetterà di raggiungre i 500.000 utenti mensili che visitano il network. 

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF5 - Gay.it

Gli utenti che hanno già uno user name e una password sul network di Gay.it (ovvero su Me2 o sul Forum) possono già fare il login nell’apposito spazio nella home della Guida e aggiungere un’inserzione che riguardi un’associazione, una spiaggia gay, un luogo all’aperto dove incontrarsi, una sauna gay, una serata gay ad appuntamento fisso, un bar, una libreria o una discoteca gay. Chi invece è interessato all’inserzione completa e al pacchetto pubblicitario "Top", può rivolgersi all’ufficio commerciale di Gay.it chiamando lo 050-3155527.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Hai già letto
queste storie?