Nasce Gay Box, la vacanza “in scatola” per coppie gay

Outtravel lancia Gay Box, il cofanetto-regalo dedicato alle coppie gay 3 giorni e 2 notti da vivere nelle più famose strutture gay-friendly di Toscana e Umbria tra emozionanti attività ed escursioni.

Dalle vacanze su misura a quelle "in scatola". Outtravel, il tour operator specializzato nel turismo gay, lancia Gay Box, la vacanza-regalo rivolta al target gay e lesbico. Gay Box è un pacchetto viaggi flessibile che permette di scegliere un soggiorno di due notti nei Bed and Breakfast della Toscana e dell’Umbria aderenti all’iniziativa.

Gay Box nasce dall’esigenza della comunità omosessuale di godere delle bellezze offerte dal nostro Paese in un ambiente privo di pregiudizi nei confronti delle coppie dello stesso sesso. E il riscontro positivo da parte dei gestori che mettono al servizio della clientela gay la loro esperienza nel settore alberghiero è una conferma del fatto che il turismo italiano, come quello mondiale, si sta rivolgendo con interesse sempre maggiore al pubblico gay, un segmento di mercato che non conosce crisi e che anzi, è in continua crescita.

A soli 99 euro a persona, oltre al soggiorno di 2 notti e la prima colazione, sono incluse attività di vario genere offerte della struttura prescelta, come la degustazione in azienda vinicola, l’ingresso per il Parco Manzi e Museo Civico di Pitigliano o la Piscina Termale. Le strutture che hanno aderito all’iniziativa di Outtravel sono i Bed and Breakfast Terme di Sorano, Borgo e Borgo Vecchio di Pitigliano, l’Albergo Scilla di Sovana e il Relais Scansano di Scansano.

Ti suggeriamo anche  Vacanze romane: visitare Roma come un ragazzo del posto

I cofanetti Gay Box sono acquistabili sul sito http://www.outtravel.it/