La nave da crociera gay Celebrity Reflection è arrivata a Cagliari

di

La nave ieri ha attraccato al primo porto italiano.

crociera gay
CONDIVIDI
483 Condivisioni Facebook 483 Twitter Google WhatsApp
4193 3

Ha attraccato ieri nella città sarda. L’intera città si era preparata per ospitare quasi 3.000 viaggiatori della crociera gay più famosa al mondo.

Hanno letteralmente invaso il centro storico e i maggiori locali della città, fino alla tarda serata di ieri, giovedì 30 agosto, quando la nave è ripartita alla volta di Civitavecchia. È la nave da crociera gay più famosa, che nel 2016 ha vinto il premio come migliore crociera LGBT.

Con viaggiatori provenienti da 50 Paesi diversi, gli ospiti della Celebrity Reflection sono in particolare imprenditori e manager di successo, benestanti e che non badano a spese per le loro vacanze. Una fetta di mercato che sta prendendo sempre più piede, anche in Italia, e che gli operatori turistici hanno individuato subito, creando dei pacchetti ad hoc.

A Cagliari, però, i croceristi hanno avuto da ridire. Non tanto per le spiagge, i locali come il Darkness o le bellezze della città, ma per i negozi. E a spiegare il motivo di tale problema, è stato il presidente di Confesercenti Davide Marcello, il quale ha spiegato che Cagliari non è attrezzata a far fronte a una fascia alto-spendente, perché sempre concentrata ai croceristi della fascia medio-bassa.

La crociera gay per una vacanza in giro per il mondo

La Celebrity Reflection non è una semplice crociera in mezzo al mare. È una nave d’eccellenza per viaggi di lusso, con la Reflection Suite, una stanza elegante e di stile, con la doccia panoramica a strapiombo sul mare. E per tutta la durata del viaggio è previsto il servizio maggiordomo disponibile ad ogni ora del giorno e della notte, oltre a materassi e cuscini di prima qualità. A disposizione di ogni ospite, una bottiglia di spumante in ogni stanza e un biglietto per gli spettacoli presso il teatro della nave. 

Costruita nei cantieri navali tedeschi, misura 319 metri di lunghezza e 37 di larghezza, e può ospitare fino a 3030 passeggeri. Al suo interno ci sono inoltre delle boutique dei più grandi stilisti, ristoranti e una SPA da 883 metri quadrati con tanto di Giardino Persiano.

Credits: Sarda News

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...