NO GAY? NO PARTY!

Hard e trendy, impazzano le omo-feste. Da Nord a Sud, nuovi locali e notti bianche. Tra celebrità, manzi americani, boys nudi e concorsi di bellezza. Ecco le foto dei mister più sexy.

NO GAY? NO PARTY! - party12 - Gay.it
3 min. di lettura

Clicca qui per le gallerie dei Mister più sexy

E’ primavera, svegliatevi tutti. Partono i Gay Party, da qui all’estate sarà di nuovo boom. Anticipano la stagione delle feste tre eventi speciali, tra sexy feste e ospiti eccellenti. Si comincia subito. Cremona inaugura ‘Stryx’, Padova espone un bellissimo in un acquario, Parma si dà da Firenze invita Antonella Ruggiero, Parma si dedica ai manzi americani, Roma diventa ‘Omogenic’. E Mantova si sveglia dal torpore, per eleggere Mr. Primavera nella prima festa gay della città.

NO GAY? NO PARTY! - party11 - Gay.it

Definita "La Bella Addormentata", Mantova si riscatta il 24 aprile con quella che si preannuncia come una delle più grandi feste gay del nord Italia: oltre all’elezione di "Mister Primavera", quattro ballerini si scateneranno in una danza rituale brasiliana propiziatoria, nudi o quasi, come da tradizione. "The one season special night" è il nome della serata che si svolgerà mercoledì 24 aprile presso il Jackie’O Palace, in via Tagliamento a Marmirolo, in provincia di Mantova (info: Cristian 339.7190845 o Leo 347.4293733): una note speciale in apertura di stagione per celebrare la primavera, ma soprattutto la prima festa gay di Mantova e dintorni. Tra i presenti nella serata, alcuni degli organizzatori sceglieranno chi invitare a partecipare al concorso di Mister Primavera, che, oltre a conferire al bellissimo eletto la corona di uomo più bello della nuova stagione, gli assegnerà anche un biglietto per un viaggio di un fine settimana in una capitale europea.

Ma Mantova non sarà la sola a risvegliarsi: nella vicina Cremona si inaugura "Stryx", il 23 marzo: Alby la nuit ed il suo staff promettono sei serate mondane di trend, fashion e trasgressione. La bassa Lombardia si dà da fare, dunque, per strappare il primato delle feste gay all’Emila e al Veneto. Ma le altre città non stanno a guardare. A Padova, Verona e Parma, altri locali stanno organizzando i party della gaya primavera. A Parma è di scena sabato 16 marzo "Cowboy party", ovvero l’America e i suoi manzi (info: 348-7249394). A Verona lo "Skylight" ospita sabato 23 marzo i DB Boulevard, quelli dell’hit ‘Point of view’, e il 30 marzo dedica la serata ai famosi Pierre e Gilles con un evento dal titolo ‘Marzo Lindo‘ (Info: 338 2390848). Padova al Flexo mette un boy nell’acquario, e promette che guardarlo seminudo mentre nuota provocherà in chiunque il desiderio di tuffarsi nell’acquario insieme a lui (info 339-7379579).

NO GAY? NO PARTY! - party10 - Gay.it

Spostandoci verso sud, arriviamo a Firenze, dove stasera, venerdì 15 marzo, c’è un ospite d’eccezione: alla consueta festa mensile "Libera Party" all’Auditorium Flog di Firenze (via Mercati 24/B, infoline: 3473382126), si esibirà dal vivo Antonella Ruggiero, una delle voci più straordinarie della musica italiana. Sempre molto amata dai gay e dalle lesbiche, Antonella non ha bisogno di presentazioni: ex-voce dei Matia Bazar, ha costruito ora una carriera solista basata sulla raffinatezza e particolarità delle sue canzoni, nelle quali la vastissima capacità espressiva della sua voce ha la possibilità di dispiegarsi appieno.

Da Firenze a Roma, patria di una delle feste più note d’Italia: la "Muccassassina" organizzata dal circolo Mario Mieli rischia ora di vedersi spodestare da un’iniziativa del circolo Di’ Gay project, fondato – guarda caso – dall’ex-presidente del Mieli Imma Battaglia. Il nuovo appuntamento delle notti gay della capitale si chiama "Omogenic", e promette di dare ai gay romani un luogo tutto per loro, a partire dal 15 marzo al Circolo degli Artisti (via Casilina Vecchia 42, info Federico 349.4796659). Gli organizzatori presentano la serata come "l’alternativa di una Mucca Assassina, diventata ormai più un fenomeno etero che gay", e annunciano per il 15 marzo il debutto live del primo gruppo lesbico italiano, le "CocòBomb’s", che vedremo questa estate anche al Festivalbar.

Clicca qui per le gallerie dei Mister più sexy

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24

I nostri contenuti
sono diversi

Outing Festival (Media Ireland)

In Irlanda San Valentino è queer: benvenutə all’Outing Festival!

Viaggi - Redazione Milano 29.1.24
milano gay friendly

Locali gay a Milano 2024: la guida completa alla movida LGBTQ+ milanese

Viaggi - Giorgio Romano Arcuri 15.1.24
locali gay a napoli, guida 2023/2024

Napoli queer: guida ai locali gay e alla movida LGBTQIA+ partenopea

Viaggi - Redazione 7.10.23
locali gay lecco como 2023 2024, guida completa

Lago di Como e Lecco: guida ai locali, eventi e luoghi queer friendly

Viaggi - Giorgio Romano Arcuri 3.1.24
valencia lgbtiq

Valencia LGBTIQ+ e i suoi dintorni, microcosmo sorprendente per i weekend d’autunno tra bellezza, gusto e cultura

Viaggi - Francesca Di Feo 19.10.23
roma gay

Guida 2024 ai migliori locali gay di Roma

Viaggi - Redazione 1.3.24
natale-a-valencia

Natale 2023 a Valencia, paradiso invernale per grandi e piccinə, tutto da scoprire

Viaggi - Francesca Di Feo 21.11.23
palazzo della regione, locali gay a padova

Padova: i migliori locali, club, eventi e luoghi queer della città

Viaggi - Redazione 25.10.23