Pronto il primo hotel gay in Argentina

Dopo l’apertura a Barcellona Axel Hotel apre una nuova struttura nella terra del tango. Si tratta del primo hotel etero-friendly. Vinci online un soggiorno da pachà in Argentina.

Axel Hotel Buenos Aires è il secondo hotel della catena Axel Hotels, la prima al mondo rivolta esplicitamente alla comunità gay. Dopo l’enorme successo di Axel Hotel Barcellona, inaugurato a Luglio 2003, il team di Axel Hotels sbarca con questo nuovo progetto in Argentina.

A San Telmo, dove lo stile bohemian-chic si incontra con la scena gay, lasciati catturare da Axel Hotel Buenos Aires. Uno spazio cosmopolitano e suggestivo capace di stimolare tutti i nostri sensi. L’Axel Hotel Buenos Aires seduce con le arie del tango, il design e il comfort; con i suoi giochi di luce e trasparenze; il suono dell’acqua; i mosaici e i mobili firmati da Charles & Ray Eames, Mies van der Rohe e Eileen Gray.

Questo nuovo hotel ha 48 stanze di design con dettagli accattivanti. Tutte insonorizzate, con aria condizionata, accoglienti e confortevoli, disegnate e dotate di tutti i confort per un soggirono di massimo relax e divertimento: il letto king size, la TV al plasma, il video menu, gli altoparlanti per l’iPod, la connessione wi-fi, l’idromassaggio in vasca o doccia, e il servizio in camera.

L’hotel offre anche un ristorante, un cocktail bar e una area chillout, una sauna con piscina climatizzata, una jacuzzi, le terme e un giardino con piscina all’aperto e solarium, bar & bistro esterno, oltre a una sala riunioni con connessione wi-fi.

In concomitanza con l’importante inaugurazione, vi presentiamo www.axelambassador.com. Sul sito è possibile partecipare al concorso online con un premio decisamente attarente: un viaggio in Argentina, una settimana all’Axel Hotel Buenos Aires, un trattamento da VIP e una festa ufficiale per te e la possibilità di diventare l’immagine di Axel Hotels per un anno.

Axel Hotel Barcelona è già stato nominato miglior hotel gay al mondo dai lettori del prestigioso

magazine americano The Out Traveler. Axel Hotel Buenos Aires vuole espandere i suoi orizzonti e aspira a diventare il centro della scena gay Latino Americana.

Visita il sito e vinci un viaggio in Argentina all’Axel Hotel Buenos Aires!