PUPS & CO.

Due simpatici amici possono risolvere il dilemma sui regali ‘last minute’: da Cleptomania Bettina, la gattina lesbica, e Boris, bambino palestrato. Oppure i copritasto per PC di Quiro.

Corse ai regali dell’ultimo minuto: se preferite rinunciare al traffico, alle estenuanti ricerche e concedervi la comodità degli acquisti via internet, potete trovare doni adatti a tutti.

Tra gli ultimi arrivi su Cleptomania, ad esempio, ci sono due amici molto particolari. Si chiamano Pups ma non definiteli pupazzi: hanno un loro carattere, delle preferenze e non solo vi possono accompagnare nei momenti di gioco, ma si dimostrano anche estremamente versatili per accontentare ogni esigenza di comodità.

Ammesso che ne abbiano voglia: perché mentre Bettina è un’amica fedele, astuta, scaltra, ottima compagna di viaggio (non si arrabbia se poggiate la vostra testa su di lei mentre vi appisolate seduti in poltrona), Boris è invece un vero boss, un bullo, anche se bambino, tenero ma palestrato. Pigro fino all’inverosimile, è disposto a far finta che la sua carrozzina sia una spider per pavoneggiarsi davanti ai vostri amici.

Entrambi hanno il pregio di essere morbidi e coccolosi, e di avere una grande simpatia per il mondo omosex. Bettina è la gatta un po’ lesbica, che ama indistintamente cani e gatti; è lunga 40 cm coda inclusa e alta al garrese 8 cm, a orecchie tese 25.

Boris, invece, è alto 30 cm e largo (braccia escluse…) 16 cm; con il suo atteggiamento da palestrato bello e irraggiungibile, vi ricorderà tante conoscenze fatte in discoteca o nel bar gay sotto casa. Insomma, i Pups non sono giocattoli, e soprattutto non sono adatti ai bambini al di sotto dei 14 anni; sono compagni da coinvolgere nella vita di tutti i giorni e da condividere con gli amici.

Un altro gadget davvero insolito è Quiro, un copritasto di silicone morbido che permette di personalizzare i tasti della tastiera del computer in modo semplice, colorato ed originale. Il principio richiama quello delle cover per telefonini, degli sfondi o delle suonerie per cellulari, ovvero la possibilità di personalizzare uno oggetto di per sé standard e anonimo con qualcosa che lo renda in un qualche modo unico e personale. L’obiettivo di Quiro è proprio questo: si rivolge a che desidera colorare la propria tastiera e propone, per cominciare, tre serie, Goal, Funny e Jungle, alle quali seguiranno a breve nuove come Love, Street Tatoo.

Realizzato completamente in Italia, ha ottenuto il marchio CE in conformità a tutti gli standard Europei di qualità. Quiro lo trovate sul sito internet o in oltre 700 cartolerie, distribuito dalla divisione Clipsy del Gruppo Cartorama S.p.A. e con la partecipazione di Olidata S.p.A. E’ adatto a praticamente tutte le tastiere per PC ma non ai portatili o ai Macintosh.

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

di Alessandro Federici