ROBERTO CAVALLI FASHION SHOW

Un vero spettacolo la sfilata di Roberto Cavalli al Rolling Stone: molti protagoinisti protagonisti del mondo sportivo, modaiolo, televisivo: da Gabriel Garko a Natasha Stefanenko, dal calciatore Galante al bell’Alessandro Preziosi.

Gettonatissimo show la sfilata di Roberto Cavalli: sono infatti accorsi numerosi diversi protagonisti del mondo sportivo, modaiolo, televisivo. Prima preda dei fotografi Viviana Greco, che si è prestata divertita all’obiettivo dei flash. Poi Cesare Paciotti: produttore delle scarpe per Cavalli è accorso di buon grado alla presentazione della collezione dell’amico stilista. E ancora gli habituè di queste sfilate: Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, Mario Cipollini in tandem col calciatore Galante, che da Pignatelli a Gucci passando per Cavalli non hanno ancora bucato un party.

Non potevano naturalmente mancare i sex symbol maschili del momento: Alessandro Preziosi, lunghi capelli selvaggiamente al vento per un formal total look nero, divertito dalla moda ma per nulla fashion-addicted, e Gabriel Gargo, che, dopo la rottura con Eva Grimaldi, ha guardato bene di rifarsi il look e si è presentato con capelli quasi rasati a zero e di pallido giallo canarino tendente al bianco. Quasi irriconoscibile ma sempre bellissimo nel suo nuovo hair color che gli conferisce un che di etnico, ha spiegato che l’errore del parrucchiere nella colorazione l’ha spinto a questa scelta. Vero o non vero certamente se lo può permettere.

Poco prima della sfilata ha fatto il suo ingresso anche Randy Ingerman, ammiratissima in vistoso mini-top Cavalli e Cesare Cadeo, già noto giornalista sportivo televisivo ora datosi alla politica.

Testimonial musicali della serata, infine, i DeeJay Linus e Ringo, briosi e ironici secondo le loro peculiari caratteristiche.

E così la sfilata ha avuto inizio in un Rolling Stone adibito ad Hotel per presentare un uomo viaggiatore curioso che fa scalo a Londra, dove raccoglie stile e classicità e riparte per Rio de Janeiro con la sua valigia piena di colore.

E dopo la passerella al ritmo della musica del Rolling lo show è continuato con vip e profani scatenati nelle danze.

LEGGI ANCHE

Gay life

Ecco la dritta che ti risolverà San Valentino

Un giorno nel lusso col tuo partner a prezzi imbattibili nella tua città. Come ? Scoprilo qui.

di Alessandro Bovo | 8 Febbraio 2019

Viaggi

Koh Samui: una delle isole gay-friendly della Thailandia

Se una volta era popolata da pescatori della zona, oggi vive grazie ai turisti provenienti da tutto il mondo.

di Alessandro Bovo | 17 Gennaio 2019

Viaggi

Bangkok: sacro, modernità e tolleranza. Ecco la magica capitale thailandese

Scopri la capitale della prima meta turistica al mondo!

di Alessandro Bovo | 17 Gennaio 2019