SAN VALENTINO A PREMI

L’amore non ha sesso. Con questo titolo, Le Teatre e Gay.it organizzano la festa più ricca d’Italia. Sabato 15 a Milano, troverete animazione per tutti i gusti e tanti regali. A partire dal Lovering.

MILANO – San Valentino è la festa di tutti gli innamorati, di qualsiasi sesso. E’ per questo che, tra le miriadi di feste gay organizzate in occasione del 14 febbraio, il San Valentino Party che si terrà sabato 15 febbraio a Le Teatre di Milano ha qualcosa di particolare. A partire dal titolo: “L’amore non ha sesso”. E’ per questo che l’animazione prevede tre coppi ediverse, una gay, una etero e una lesbica, che esibiscono una sessione imperdibile di Body Painting. E poi tanti ospiti eccezionali e un originalissimo gioco a premi renderanno questo appuntamento unico.

La serata, realizzata in collaborazione con Gay.it, è dedicata a tutte le coppie che si amano, una notte speciale per tutti i fidanzati, siano questi gay – bisex – etero, dichiarati o nascosti, sposati, uniti o “coppie di fatto”. Ma non solo: anche per chi vuole essere coppia, per i tantissimi singles in cerca di una relazione, lunga una vita o fugace come la notte.

Sponsor ufficiale della serata è la società Jewels & Gems: una giovane società di produzione di gioielli, sostenitrice della LIFF “Lega Italiana Famiglie di Fatto” e produttrice dell’oramai famoso LOVERING: “il simbolo dell’unione di due persone che si amano, che esse siano omosessuali od eterosessuali, che la loro unione sia certificata dalla legge o semplicemente dal loro cuore”, ossia una coppia di anelli che istituzionalizzano un dato di fatto, una doppia vera in oro giallo e oro bianco, che fissa nella memoria un momento importante della vita e della scelta di due individui: l’amore, che trascende razze, età, sesso, status…

Ti suggeriamo anche  Philip Boots, Mister Rubber Italia 2015, ci apre le porte della realtà rubber in Italia

Durante la serata sarà lanciato il gioco a premi che permetterà di vincere un viaggio per due a Gran Canaria, due coppie di Lovering e tanti soggiorni per due persone in un hotel a 3 stelle in una città italiana a scelta.

Le Teatre è a Milano in Via Mestre 19/d (angolo Via Feltre MM2-UDINE)

Per informazioni, liste e prenotazioni tavoli: www.gay.it/lovering/sanvalentino.php o 348.2538665