SETTIMANA BIANCA COL GRUPPO GAY

Lo Sci.G. Milano organizza sette giorni sulla neve nel cuore delle Dolomiti, in un albergo tutto riservato ai partecipanti all’iniziativa. Un sogno in bianco…

MILANO – Dal 12 al 19 febbraio 2005, lo SciG, il gruppo sciistico ospitato dall’Arcigay di Milano, organizza una settimana bianca a Cavalese (TN), nel cuore delle Dolomiti, capoluogo storico della Val di Fiemme situato ai piedi degli impianti di risalita dell’Alpe Cermis, centro del comprensorio Val di Fiemme – Obereggen.

Le aree sciistiche della Val di Fiemme, con l’Alpe Lusia, del Cermis, dello Ski Center Latermar, degli Oclini e del Passo Rolle, dispongono di oltre 50 impianti di risalita tecnologicamente all’avanguardia e di oltre 100km di piste con neve assicurata.

Percorrendo pochi chilometri, si arriva alla Val di Fassa con i suoi 120km di piste. Gli amici dello sci di fondo troveranno ad aspettarli quasi 85 km di piste battute. Su tutte le piste del comprensorio Val di Fiemme – Obereggen si può praticare lo snowboard.

Un albergo solo per i gayL’organizzazione prevede una sistemazione albeghiera in una splendida struttura a 3 stelle, il Park Hotel Villa Trunka Lunka, che per quella settimana sarà completamente riservato ai partecipanti all’iniziativa dello SciG. Sono disponibili camere singole, doppie, triple (solo una) e quadruple tutte dotate di servizi privati (bagno/doccia, asciugacapelli, WC), telefono diretto, balcone, tv color, radio.

E’ prevista una formula in mezza pensione, con colazione a buffet, a cena con 3 scelte di menù con buffet di insalate ed antipasti. Su richiesta è disponibile anche un menù vegetariano.

Ti suggeriamo anche  La lettera di un papà contro le bambine che giocano a calcio: "Mio figlio ha diritto a una squadra di soli maschi"

L’hotel è fornito di sauna, bagno turco, idromassaggio e centro fitness compresi nel prezzo, ed è situato a una distanza dal centro di 300 metri, a 150 metri dagli impianti di risalita, 2 km dalle piste di fondo e 20 metri dalla fermata dello skibus.

E i prezzi?La quota di partecipazione è a partire da 330 euro, e su richiesta sarà possibile effettuare anche solo metà settimana, dal sabato al martedì o dal mercoledì al sabato.

Per Partecipare occorre inviare una mail a cui far seguire un acconto tramite bonifico pari ad Euro 100,00 (coordinate sul sito dello SciG). E’ importante mettere nell’oggetto il cognome e la tipologia di stanza che si preferisce.

Per informazioni www.scigay.it oppure 3289051559/Massimo