SETTIMANA BIANCA COL GRUPPO GAY

Lo Sci.G. Milano organizza sette giorni sulla neve nel cuore delle Dolomiti, in un albergo tutto riservato ai partecipanti all'iniziativa. Un sogno in bianco...

SETTIMANA BIANCA COL GRUPPO GAY - inverno01 - Gay.it
2 min. di lettura

MILANO – Dal 12 al 19 febbraio 2005, lo SciG, il gruppo sciistico ospitato dall’Arcigay di Milano, organizza una settimana bianca a Cavalese (TN), nel cuore delle Dolomiti, capoluogo storico della Val di Fiemme situato ai piedi degli impianti di risalita dell’Alpe Cermis, centro del comprensorio Val di Fiemme – Obereggen.
Le aree sciistiche della Val di Fiemme, con l’Alpe Lusia, del Cermis, dello Ski Center Latermar, degli Oclini e del Passo Rolle, dispongono di oltre 50 impianti di risalita tecnologicamente all’avanguardia e di oltre 100km di piste con neve assicurata.
Percorrendo pochi chilometri, si arriva alla Val di Fassa con i suoi 120km di piste. Gli amici dello sci di fondo troveranno ad aspettarli quasi 85 km di piste battute. Su tutte le piste del comprensorio Val di Fiemme – Obereggen si può praticare lo snowboard.
Un albergo solo per i gayL’organizzazione prevede una sistemazione albeghiera in una splendida struttura a 3 stelle, il Park Hotel Villa Trunka Lunka, che per quella settimana sarà completamente riservato ai partecipanti all’iniziativa dello SciG. Sono disponibili camere singole, doppie, triple (solo una) e quadruple tutte dotate di servizi privati (bagno/doccia, asciugacapelli, WC), telefono diretto, balcone, tv color, radio.
E’ prevista una formula in mezza pensione, con colazione a buffet, a cena con 3 scelte di menù con buffet di insalate ed antipasti. Su richiesta è disponibile anche un menù vegetariano.
L’hotel è fornito di sauna, bagno turco, idromassaggio e centro fitness compresi nel prezzo, ed è situato a una distanza dal centro di 300 metri, a 150 metri dagli impianti di risalita, 2 km dalle piste di fondo e 20 metri dalla fermata dello skibus.
E i prezzi?La quota di partecipazione è a partire da 330 euro, e su richiesta sarà possibile effettuare anche solo metà settimana, dal sabato al martedì o dal mercoledì al sabato.
Per Partecipare occorre inviare una mail a cui far seguire un acconto tramite bonifico pari ad Euro 100,00 (coordinate sul sito dello SciG). E’ importante mettere nell’oggetto il cognome e la tipologia di stanza che si preferisce.
Per informazioni www.scigay.it oppure 3289051559/Massimo

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Continua a leggere

Associazioni LGBTQIA+ italiane in piazza per dire basta alla criminalizzazione degli attivisti russi - sit in Russia 8 - Gay.it

Associazioni LGBTQIA+ italiane in piazza per dire basta alla criminalizzazione degli attivisti russi

News - Redazione 11.1.24
napoli-arcigay-im-queer-any-problem

Napoli, scontro interno tra associazioni LGBTIAQ+, Arcigay accusa il collettivo I’m Queer Any Problem?

News - Francesca Di Feo 1.2.24
Transgender triptorelina

Triptorelina, 35 associazioni trans* ed LGBTQIA+ chiedono di partecipare al tavolo tecnico per la revisione dei protocolli

Corpi - Francesca Di Feo 28.3.24