TRASGRESSIONI IN BIANCO

di

E' universalmente riconosciuto come il più folle evento gay al mondo: è il White Party della Florida, dal 26 novembre al 1° diembre. raggiungibile a prezzi incredibili. Programma...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3087 0

Sono nati per raccogliere fondi per le associazioni di lotta all’Aids. Ora sono famosi in tutto il mondo come i più pazzi e travolgenti eventi legati al mondo gay. Stiamo parlando dei White Party che furoreggiano in America – e da un po’ anche in alcune capitali europee – in occasione di grandi eventi gay. E in particolare stiamo parlando del top nell’ambito delle “feste in bianco”, il 19esimo White Party annuale che si svolge in Florida, dal 26 novembre al 1° dicembre e che sconvolgerà Miami, Miami Beach e Fort Lauderdale per sei notti di musica, trasgressione, sesso e follia… (clicca qui).

Cos’è un White Party? Non bisogna affatto pensare a una normale festa in discoteca: i White Party – e chi ne ha frequentato almeno uno a New York, Los Angeles o Amsterdam, lo sa – sono degli eventi speciali, ricchi di musica, di spettacolo e con una carica erotica travolgente. Il White Party e’ un vero e proprio must, un colossal delle feste gay in tutto il mondo e forse il piu’ sentito fra tutti i circuit party.

La trasgressione è la base di questa festa, dove tutto è permesso; e quando diciamo tutto, intendiamo proprio tutto. Potete andarci in giacca e cravatta o con addosso solo un jockstrap, l’unica condizione è che tutto sia rigorosamente in bianco. Esibizioni, anche improvvisate, ammiccamenti, travestimenti: tutto è normale in un White Party, ma a farla da vera padrona è la musica, proposta dai migliori Dj del mondo. Al 19° Annual White Party della Florida ci saranno venti guru della musica da discoteca, pronti a far scatenare migliaia di ragazzi e ragazze.

Il programma della settimana è frastornante: si parte il 26 (ma in realtà alcune serate sono programmate anche nei giorni precedenti) con due eventi di punta, uno per VIP, sponsor e clienti “danarosi” al Delano Pool Bar e un altro, il Victory Party, allo Sky Bar del The Shore Club: essendo il party di apertura ufficiale, il Victory party sarà carico di un mix eclettico di frequentatori VIP e patiti del genere. Due Dj del calibro di Ivano Bellini e Eddie X condiranno la serata con la loro musica.

La conclusione, il 1° dicembre, è affidata a altri due eventi da sballo: dalle 6 del mattino fino alle 5 del pomeriggio, l’appuntamento è allo Space34 per il White Horizon, con Abel del Salvation alla consolle e l’organizzazione di P.M. Parties, mentre dalle dieci di sera alle 5 del mattino successivo, l’evento è ironicamente intitolato “Relax“.

Non vi basta? Il 27 novembre, White Starz a Nikki Beach, un party sulla spiaggia; il 28, Heat Wave Pool Party alla piscina del Ritz Plaza Hotel; il 29 novembre, Muscle Beach Party On the Ocean a Ocean Drive and 12th Street, da mezzanotte a mezzogiorno: 3000 ospiti sono attesi quest’anno per il party più partecipato del circuito.

Da non dimenticare infine che lo scopo del White Party è quello di raccogliere fondi per le organizzazioni gay che si occupano di Aids e per la ricerca.

Se vi è venuta l’acquolina in bocca, sappiate che Out Travel organizza un pacchetto volo più sistemazione in Bed & Breakfast gay-friendly a soli 720 euro per sei notti. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Leggi   Portavoce di Trump allontanata da un ristorante, la titolare: "L'ho fatto per i miei dipendenti gay"

Per vedere le immagini degli ultimi White Party, potete cliccare sul sito ufficiale dell’evento e godere delle gallerie di foto.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...