TRASGRESSIONI IN BIANCO

E' universalmente riconosciuto come il più folle evento gay al mondo: è il White Party della Florida, dal 26 novembre al 1° diembre. raggiungibile a prezzi incredibili. Programma e foto.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty24 - Gay.it
3 min. di lettura

Sono nati per raccogliere fondi per le associazioni di lotta all’Aids. Ora sono famosi in tutto il mondo come i più pazzi e travolgenti eventi legati al mondo gay. Stiamo parlando dei White Party che furoreggiano in America – e da un po’ anche in alcune capitali europee – in occasione di grandi eventi gay. E in particolare stiamo parlando del top nell’ambito delle “feste in bianco”, il 19esimo White Party annuale che si svolge in Florida, dal 26 novembre al 1° dicembre e che sconvolgerà Miami, Miami Beach e Fort Lauderdale per sei notti di musica, trasgressione, sesso e follia… (clicca qui).
Cos’è un White Party? Non bisogna affatto pensare a una normale festa in discoteca: i White Party – e chi ne ha frequentato almeno uno a New York, Los Angeles o Amsterdam, lo sa – sono degli eventi speciali, ricchi di musica, di spettacolo e con una carica erotica travolgente. Il White Party e’ un vero e proprio must, un colossal delle feste gay in tutto il mondo e forse il piu’ sentito fra tutti i circuit party.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty20 - Gay.it

La trasgressione è la base di questa festa, dove tutto è permesso; e quando diciamo tutto, intendiamo proprio tutto. Potete andarci in giacca e cravatta o con addosso solo un jockstrap, l’unica condizione è che tutto sia rigorosamente in bianco. Esibizioni, anche improvvisate, ammiccamenti, travestimenti: tutto è normale in un White Party, ma a farla da vera padrona è la musica, proposta dai migliori Dj del mondo. Al 19° Annual White Party della Florida ci saranno venti guru della musica da discoteca, pronti a far scatenare migliaia di ragazzi e ragazze.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty22 - Gay.it

Il programma della settimana è frastornante: si parte il 26 (ma in realtà alcune serate sono programmate anche nei giorni precedenti) con due eventi di punta, uno per VIP, sponsor e clienti “danarosi” al Delano Pool Bar e un altro, il Victory Party, allo Sky Bar del The Shore Club: essendo il party di apertura ufficiale, il Victory party sarà carico di un mix eclettico di frequentatori VIP e patiti del genere. Due Dj del calibro di Ivano Bellini e Eddie X condiranno la serata con la loro musica.
La conclusione, il 1° dicembre, è affidata a altri due eventi da sballo: dalle 6 del mattino fino alle 5 del pomeriggio, l’appuntamento è allo Space34 per il White Horizon, con Abel del Salvation alla consolle e l’organizzazione di P.M. Parties, mentre dalle dieci di sera alle 5 del mattino successivo, l’evento è ironicamente intitolato “Relax“.

TRASGRESSIONI IN BIANCO - whiteparty21 - Gay.it

Non vi basta? Il 27 novembre, White Starz a Nikki Beach, un party sulla spiaggia; il 28, Heat Wave Pool Party alla piscina del Ritz Plaza Hotel; il 29 novembre, Muscle Beach Party On the Ocean a Ocean Drive and 12th Street, da mezzanotte a mezzogiorno: 3000 ospiti sono attesi quest’anno per il party più partecipato del circuito.
Da non dimenticare infine che lo scopo del White Party è quello di raccogliere fondi per le organizzazioni gay che si occupano di Aids e per la ricerca.
Se vi è venuta l’acquolina in bocca, sappiate che Out Travel organizza un pacchetto volo più sistemazione in Bed & Breakfast gay-friendly a soli 720 euro per sei notti. Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Per vedere le immagini degli ultimi White Party, potete cliccare sul sito ufficiale dell’evento e godere delle gallerie di foto.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24

Leggere fa bene

"Sono gay?", è boom di ricerche Google dal 2004 ad oggi - Sono gay - Gay.it

“Sono gay?”, è boom di ricerche Google dal 2004 ad oggi

News - Redazione 27.10.23
casa arcobaleno

Dipinge la casa arcobaleno per le sue figlie e per rispondere al vicino omofobo

News - Redazione Milano 27.11.23
Annette Bening, orgogliosa mamma di un figlio trans: "La transfobia ha invaso l'America, è vergognoso e doloroso" - annette bening figlio trans Stephen Ira - Gay.it

Annette Bening, orgogliosa mamma di un figlio trans: “La transfobia ha invaso l’America, è vergognoso e doloroso”

Cinema - Redazione 2.11.23
studio-persone-transgender-gender-non-conforming

Le terapie di affermazione di genere migliorano la qualità della vita del 98% delle persone transgender e gender non conforming

Corpi - Francesca Di Feo 27.2.24
uganda-carceri-torture-detenut-lgbtqia

Uganda, torture aberranti verso lǝ detenutǝ LGBTQIA+: sanzioni dagli USA

News - Francesca Di Feo 11.12.23
Giocattoli gender neutral

Finalmente arriva la sezione per giocattoli gender neutral

News - Redazione Milano 4.1.24
Jamie Lee Curtis contro l’omobitransfobia in nome della religione: "Amore e umanità sono il centro della comunità gay e trans" - Jamie Lee Curtis - Gay.it

Jamie Lee Curtis contro l’omobitransfobia in nome della religione: “Amore e umanità sono il centro della comunità gay e trans”

Culture - Federico Boni 10.11.23
Donald Trump Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg: Trump cancellerà le persone gay se sarà rieletto

News - Redazione Milano 12.1.24