UN LUNGO WEEKEND DI FOLLIA

di

Niente panico, è lo "Spring Party". In Versilia, dal 19 aprile al 4 maggio, feste, concerti e accoglienza gay-friendly nei campeggi, agriturimo e B&B della zona. Si parte...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2644 0

PISA – Se il primo sole vi porta un irrefrenabile desiderio di estate, godetevi l’anticipo versiliese dello “Spring Party“. Quelle stesse location che in luglio e agosto ospitano il popolo di Friendly Versilia, offrono quest’annola possibilità di sfruttare al meglio il “Pontone” di Pasqua che va dal 19 aprile al 4 maggio, con un’offerta turistica ricca di attrattive: pacchetti economici per sistemazioni confortevoli, da scegliere tra camping, bungalow, agriturismo o bed&breakfast, serate a tema con feste e concerti, e poi la tradizionale ospitalità di Torre del Lago.

Il nome che è stato dato all’offerta è “Spring Party” e nell’aria c’è già odore di primavera! La location è la Marina di Torre del Lago, che già molti gay e molte lesbiche conoscono bene per averla girata in lungo e in largo durante le scorse estati. E dell’estate, lo “Spring Party” ripropone il clima di aicizia e divertimento, con un calendario ricco di iniziative che riaccenderanno le luci dei lolcali gay e gay-friendly del Lungomare. Il programma definitivo delle serate è in via di creazione, ma l’inaugurazione del 19 aprile sarà affidata con tutta probabilità al concerto di Donatella Rettore, per una serata spumeggiante che continuerà poi con lo staff dell’Omogenic di Roma. Il 25 aprile, elezione ufficiale Mister Gay Toscana 2003, e il 1° maggio, Le Hostess di volo con “Slacciate la cintura del vicino”

Per quanto riguarda l’alloggio, l’offerta si è arricchita tantissimo quest’anno, ma l’iniziativa forse più accattivante è quella del “Gay Camping“. Sulla scia dei mitici campeggi gay degli anni ’70 e ’80, uno dei camping della Marina di Torre del Lago metterà a disposizione le proprie strutture al mondo “glbt” in modo da garantire non solo la privacy, ma anche la possibilità di divertirsi e incontrarsi in un clima molto più amichevole. Per chi in tenda proprio non resiste, c’è la possibilità, all’interno del campeggio, di prenotare anche dei Bungalow riscaldati.

Per gli amanti delle comodità, Out Travel, in collaborazione il circuito dei Bed & Breakfast di Torre del Lago, propone pacchetti per soggiorni in Versilia adatti a tutte le tasche. Tutti i pacchetti includono 2 pernottamenti, la colazione, 2 cene e 2 consumazioni nei bar della Marina di Torre del Lago. I pacchetti sono estendibili e sono disponibili anche pacchetti di una settimana.

Ma la Toscana è anche nota per la bellezza delle due campagne, e quindi non possono mancare le sistemazioni in agriturismo: ne sono stati individuati due, situati a Migliarino, località tra Pisa e Torre del Lago (circa 10 minuti in auto dalla spiaggia gay), in una posizione logisticamente ideale all’interno del Parco Naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, a pochi chilometri da Pisa, dal mare e dall’ingresso dell’autostrada. Anche questi con prezzi davvero interessanti.

Tutte le info e i prezzi su www.outtravel.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...