Un soggiorno da Dolce Vita, tra le romantiche vette delle Dolomiti

di

Il ponte che sta per arrivare? Perché no, tra letti sospesi e panorami mozzafiato.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
8398 0

Il ponte del 1° maggio è alle porte: perché non concedersi un lungo weekend romantico? Magari in mezzo alle nostre meravigliose montagne rosa. Come la Val Pusteria dove, nel cuore dell’incantevole cittadina di San Candido si trova il nuovo Dolce Vita Alpina Posthotel . La posizione è strategica: da qui si raggiungono i luoghi più belli di questa valle incastonata nelle Dolomiti, meta amata da chi apprezza la natura e le gite all’aperto in ogni stagione. Il fiore all’occhiello di questo hotel 4 stelle superior è il concetto completamente nuovo, cui ha fatto seguito una ristrutturazione radicale della struttura. Il Dolce Vita Alpina Posthotel, infatti, accoglie ospiti adulti, coppie, gruppi di amici, per riservare loro un soggiorno esclusivo nel segno dell’amore e del sentimento più dolce. Ogni più piccolo dettaglio è stato concepito con il solo obiettivo di rendere unico ogni istante di una vacanza davvero super romantica.

L’hotel si presenta in uno stile raffinato con arredi moderni ed essenziali, ma allo stesso tempo accoglienti e intimi. Le camere e suite sono dotate di ogni comfort e spiccano per i loro nomi che annunciano già un programma di coccole: Il Cuore, Il Cielo, La Stella, Il Sole. E la suite La Nuvola è una vera chicca, per chi ricerca un nido d’amore avvolgente, con un letto matrimoniale sospeso e la vasca da bagno free-standing. L’atmosfera si fa subito accattivante e promette momenti di vera beatitudine, da coronare con i piaceri della buona tavola e trattamenti wellness di puro piacere. Sì, perché da una parte ci sono le fantastiche specialità culinarie dell’Alto Adige, qui reinterpretate in chiave moderna con i sapori genuini di questa terra ancorata a una tradizione gastronomica molto apprezzata; dall’altra si propone il wellness di ultima generazione.

Piscina, saune e trattamenti fanno la gioia degli amanti del benessere e del relax a tutto tondo, senza tralasciare la possibilità di godersi il sole e i panorami straordinari dalla terrazza sul tetto, allestita con comodi divanetti. In ogni stagione, il Dolce Vita Alpina Posthotel si rivela un ottimo riferimento per chi si ama e desidera concedersi una fuga romantica in un luogo intimo, riservato. Un rifugio di coccole, dove il personale guidato dalla famiglia Wachtler, che vanta una lunga e invidiabile esperienza nell’arte dell’accoglienza, riserva agli ospiti una cordiale discrezione e un servizio impeccabile in ogni aspetto. Un ricco ventaglio di pacchetti vacanza personalizzati allieta anche un mini-soggiorno, che produce un effetto rigenerante sia nel corpo sia nello spirito. Una permanenza a forma di cuore con i colori dell’arcobaleno, per accogliere le coppie che si amano. Tutte le coppie.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...