Vacanze? A Natale regalati il miglior prezzo del web!

Gran Canaria, Sousse, Cuba: a Natale regalati una vacanza da sogno! Ecco qualche dritta per trovare il miglior prezzo con Vacanze Jeans di Alpitour. E se trovi un prezzo più basso, vieni rimborsato!

Crisi o non crisi, si sa, le vacanze sono sacre! A maggior ragione quelle Natalizie, specie se sogniamo di fuggire dal freddo dell’Italia e dalla morsa delle feste da passare con i parenti e le zie curiose, verso sole, mare, vita gay con il nostro ragazzo… con gli amici oppure da soli, per fare direttamente qualche bell’incontro su meravigliose spiagge assolate e gay friendly. E se addirittura viene garantito il miglior prezzo del web, perché non farsi subito questo regalo? È decisamente il momento giusto, e la crisi e le zie si possono dimenticare.

Infatti solo per prenotazioni entro il 30 Novembre, ricevi il rimborso della differenza immediatamente !

Per chi ancora non lo conosce, Jeans è il tour operator web del Gruppo Leader del Turismo in Italia, si acquista solo online su [email protected] con allegato il documento della simulazione della prenotazione fatta su altro sito lo stesso giorno della prenotazione con Jeans.

 

Il confronto sarà sempre sul prezzo finale finito (tasse, visti ,oneri accessori, quote d’iscrizione incluse), prendendo come riferimento stessa data di partenza e di rientro, uguali aeroporti di partenza e destinazione, identico hotel/struttura, trattamento pasti e categoria della camera e identico numero di partecipanti e stesso numero di pernottamenti in hotel. Il rimborso della differenza avverrà in giornata oppure nella prima giornata lavorativa successiva alla segnalazione. Jeans, le vacanze web del Gruppo Alpitour, si rivolge a chi cerca sulla rete massima convenienza, la sicurezza, la qualità e l’affidabilità che solo il Gruppo Leader del turismo può dare. La proposta Natale Super Conveniente infatti è la dimostrazione che Jeans sul prezzo e sulla qualità non teme confronti. Inoltre, Jeans ha il Prezzo Tutto Compreso, ovvero il prezzo che ti viene presentato dopo aver impostato la tua ricerca è già il prezzo finale, un prezzo trasparente che non ha sorprese nelle varie fasi di prenotazione ed è  comprensivo di tutte le componenti del pacchetto (trasferimenti, volo, hotel, trattamenti, visti, oneri accessori e quote di iscrizione) per tutti i partecipanti. Inoltre il prezzo è bloccato anche dopo l’acquisto indipendente dall’andamento del costo carburante o del mercato dei cambi, nessuna sorpresa, il prezzo da te pagato è il prezzo della tua vacanza! Per questo Natale, quindi, è proprio il caso di dire: «Soddisfatti o rimborsati!» e se hai degli amici fagli un regalo parlagli di Jeans