Vinci il gran ballo di Vienna contro l’Hiv

Torna il 17 luglio Life Ball di Vienna, l’evento GLAMOUR per combattere l’AIDS dedicato alla libertà di pensiero. Partecipa al concorso e vinci il volo e due biglietti per la manifestazione.

Life Ball 2010, 17 luglio, Vienna, giunto alla sua XVII edizione promette ancora un evento di stile, in cui tutto è dedicato al glamour, alla libertà di pensiero ed azione, in cui il focus principale è la beneficenza, gli aiuti e la lotta contro l’AIDS. Inimmaginabile per chi non ha mai assistito all’evento, dove regna un clima sfacciatamente sensuale e completamente dedicato al divertimento e alla sensibilizzazione verso la malattia. Sfilate dei più famosi stilisti e numerosissime celebrità danno a questa serata ancor più risalto e fama.

Austrian Airlines in primo piano anche in questo evento, ha appositamente creato un collegamento per far volare le stelle di Hollywood da New York a Vienna. La compagnia aerea, nota per la sua dedizione ai passeggeri, dimostra attraverso il servizio e l’efficienza un livello qualitativo unico. Il tutto teso ad un orientamento forte e sincero all’attualità. Austrian Airlines parteciperà ancora una volta alla manifestazione di beneficenza più grande e più spettacolare d’Europa, offendo la possibilità di vincere 2 biglietti (un estratto più un accompagnatore) per la partecipazione al Life Ball e 2 biglietti andata e ritorno per Vienna, con partenza da una delle città del network italiano (Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Roma, Venezia).

I fortunati vincitori parteciperanno alla grandiosità dell’evento, il cui motto di quest’anno sarà: "Sow the Seeds of Solidarity!" centrato sull’elemento terra che continua il ciclo dei quattro elementi iniziato nel 2009 con l’acqua e che proseguirà nei prossimi anni con l’aria e il fuoco.

Ti suggeriamo anche  L'Organizzazione Mondiale del Turismo agli operatori: "L'accoglienza gay-friendly porta guadagno"

I detentori di un biglietto per il Life Ball, di cui due saranno i vincitori Austrian, potranno recarsi nelle sale e nei cortili del municipio dove verranno deliziati da live acts di star internazionali, eccitanti performance e sorprese culinarie.

Grazie a L’Austria per l’Italia Hotel, dopo tutti i festeggiamenti i vincitori potranno trascorrere la notte all’Austria Classic Top Hotel Papageno, struttura situata in centro Vienna, caratterizzato da un armonico mix di storia e design. Grazie al late chek-out (fino alle 13:00), sarà possibile godersi un piacevole risveglio in centro Vienna.