VIBRAZIONI TECNOLOGICHE

Novità: trasforma il tuo palmare in un massaggiatore

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

La Raynet Technologies Pte Ltd, fantasiosa società di Singapore, ha messo in commercio il Raycom Personal Massager, un accessorio per i palmari Handspring decisamente originale. Cavalcando la moda degli elettrostimolatori, che dai centri di estetica sono sbarcati alle televendite e in ogni genere di negozio, ha realizzato un dispositivo che si inserisce nello slot dei palmari Handspring alla stregua di un modem o di una cartuccia di memoria. Così, durante una sosta in ufficio, un viaggio aereo o qualsiasi altra occasione, potrete concedervi un massaggio rilassante, tonificante o rinforzante utilizzando i diversi programmi a disposizione. Tra l’altro, nel frattempo potrete continuare a utilizzare gli altri programmi del palmare.

Il modulo è plug and play: è sufficiente inserirlo nel palmare, posizionare i due elettrodi collegati sulla parte del corpo da massaggiare, selezionare il programma più adatto e godervi il vostro massaggio. In futuro è prevista la possibilità di scaricare da internet programmi di esercizio personalizzati e allo studio c’è anche un alimentatore per l’utilizzo separato dal palmare, nel caso vogliate far usare il massaggiatore a qualcuno senza lasciargli in mano la vostra agenda…

L’apparecchio, costa 99 dollari e si può acquistare sul sito Palm Gear

Altre notizie su www.cellulari.it

di Cellulari.it

Politica

DDL Zan, Carlo Calenda che ne pensa? Giorni di domande social e nessuna risposta

Il giornalista Simone Alliva pone da giorni la stessa semplice domanda all’ex ministro dello sviluppo economico, che incredibilmente fugge da una doverosa risposta.

di Federico Boni