Vince la gara a va a baciare il marito in diretta

Come il tuffatore australiano Mattew Mitcham quando vinse la medaglia d’oro, uno sportivo americano, il primo, è corso sugli spalti a baciare suo marito. Le immagini trasmesse dalla tv USA.

Come il tuffatore australiano Mattew Mitcham quando vinse la medaglia d’oro, uno sportivo americano, il primo, è corso sugli spalti a baciare suo marito. la prima registrazione di un sportivo apertamente gay che bacia suo marito", ha scritto oggi la versione amerciana dell’"Huffington Post". Il servizio trasmesso dalla tv USA ESPN mostra Scott Norton, giocatore di bowling professionista che a novembre ha vinto il PBA Chamaleon Campionship a Las Vegas mentre festeggia baciando Craig Woodward, suo marito.

Norton, che fece coming out l’anno scorso, ha detto: "È importante mostrare alla gente che essere gay non ha niente a che vedere con le capacità di fare qualcosa come uomo e neanche di competere al massimo livello nello sport", ha aggiunto. A differenza del cinema, della cultura e perfino della politica, l’omosessualità continua ad essere un tabù nello sport professionistico, specialmente tra gli uomini.

Ti suggeriamo anche  Ragazzo sposa il compagno malato di cancro: la commovente storia della coppia - VIDEO
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo