Quando un gay si innamora di un etero. Arriva la serie “G&T”

In esclusiva su Gay.it arriva “G&T”, la web serie di 14 puntate sulla storia d’amore (im)possibile tra un ragazzo gay e un etero. Il 14 dicembre l’anteprima delle prime due puntate sul nostro portale

Tommaso e Giulio sono amici fin da bambini: il primo è eterosessuale e convive con Serena, la sua ragazza fin dai tempi delle superiori, mentre Giulio è gay ed ha appena terminato una storia di tre anni con Matteo a causa del suo tradimento con un altro ragazzo.

Parte da qui il racconto di un amore (im)possibile tra due ragazzi appartenenti a due mondi lontani che però sono in grado di intrecciarsi, grazie al linguaggio universale del cuore e al di là di ogni standard sociale e mentale. Si tratta di "G&T" la webserie in 14 puntate che andrà in onda in esclusiva su Gay.it dal 14 dicembre, quando verrano presentate le prime due puntate.

"G&T", un titolo con più significati. Si può leggere sia gi en’ ti ossia come acronimo dei nomi dei due protagonisti (Giulio e Tommaso), oppure si può anche interpretare con la parola inglese get: ossia ottenere, ricevere, diventare, cogliere, trarre.

La serie è autoprodotta dall’RtaMovie, associazione teatrale e cinematografica di Torino nata nel 1999. Scritta a 8 mani da Francesco D’Alessio, Matteo Rocchi, Lorenzo Li Calzi e Gabriele Pellegrino è stata concepita nel 2010 e ha subìto diverse revisioni della sceneggiatura. La stesura finale è arrivata a preproduzione e casting inoltrato nel marzo 2012 mentre le riprese sono cominciate nel giugno 2012 tra Torino e Asti.

Ti suggeriamo anche  My Days of Mercy, primo trailer per il film con Ellen Page e Kate Mara innamorate