“Lista di Nozze”: la web serie sul matrimonio gay che vi divertirà

Una coppia gay vende regali di nozze a etero pronti a sposarsi, aspettando il matrimonio.

Sono 12 episodi già scritti e pronti per essere girati. Il progetto della web serie “Liste di Nozze,”, però, è in cerca di fondi per iniziare le riprese.
Il tema è di grande attualità (il matrimonio tra persone dello stesso sesso) e la chiave di lettura sembra voler proporre la storia in maniera divertente, senza tralasciare l’importanza che ha per centinaia di coppie italiane. Arnaldo e Leo sono titolari di un negozio specializzato in liste di nozze e sono fidanzati ma, pur amandosi come qualsiasi altra coppia, non possono fare quanto è concesso a tutti i loro (bizzarri) clienti: sposarsi. Ma davvero il loro amore, la famiglia che desiderano e potrebbero costruire, è meno “vera” delle altre famiglie?
Paola Ducci e Francesco Calella vogliono rispondere a questa domanda con i dodici episodi della loro web serie. Il progetto è finanziabile da chiunque con cifre che vanno dai 10 euro in su. Maggiori informazioni sulla serie e su come contribuire al progetto si possono reperire sulla piattaforma di crowd funding Produzioni dal basso. Intanto, godetevi il trailer.

Ti suggeriamo anche  In Italia il matrimonio gay è vietato dalla Costituzione?