Aids: bonsai in piazza per raccolta fondi Anlaids

Sedicesima edizione di Bonsai Aid AIDS. Per tre giorni saranno in vendita nelle piazze italiane i bonsai dell’Anlaids, l’associazione che da anni si batte contro Aids e HIV. L’elenco delle piazze.

Bonsai Aid AIDS: nei giorni 21, 22 e 23 marzo su circa 3000 piazze in tutta Italia sarà possibile prendere una piantina bonsai ed aiutare i volontari dell’ANLAIDS a realizzare i loro scopi statutari: ricerca, prevenzione, assistenza.

I volontari dell’associazione, che da anni si batte per trovare una cura al virus dell’HIV, sono riconoscibili dal logo ANLAIDS e rilasciano una regolare ricevuta, sia per le piante, sia per le libere donazioni.

La manifestazione è giunta alla sua sedicesima edizione.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 06/4820999. Qua, invece, è possibile trovare il file con l’elenco di tutte le piazze dove saranno in vendita i bonsai della solidarietà.

LEGGI ANCHE

Storie

Donald Trump all’America: ‘basta HIV/AIDS entro dieci anni’ (ma ha...

Dopo aver dichiarato guerra alla ricerca, Donald Trump promette la fine dell'epidemia HIV/AIDS entro il 2030. Insorgono le associazioni LGBT.

di Federico Boni | 6 Febbraio 2019

Storie

Regno Unito, ‘zero trasmissioni di HIV entro il 2030’

Peccato che la Brexit potrebbe compromettere il piano. La maggior parte delle forniture di PrEP sono importate privatamente dall'UE.

di Federico Boni | 30 Gennaio 2019

Storie

Dentista caccia sieropositivo, l’associazione nazionale lo difende: le parole del...

Botta e risposta tra il Gay Center e l'ANDI Associazione Nazionale Dentisti Italiani, che è così intervenuta sul caso della...

di Federico Boni | 14 Gennaio 2019