BUONANOTTE DA IKEA

Dai letti ai materassi, dai piumini ai copripiumini, dai cuscini alle lampade, dai tappeti alle tende, dai comodini ai guardaroba. All’IKEA, trovate tutto per arredare la vostra camera dal letto.

Mille e una soluzione per le vostre notti.

Dai letti ai materassi, dai piumini ai copripiumini, dai cuscini alle lampade, dai tappeti alle tende, dai comodini ai guardaroba. All’IKEA, trovate tutto per arredare la vostra camera dal letto.
Nei materiali, nei colori e nello stile che più si adattano alle vostre esigenze e desideri. E con una scelta così ampia, prima che decidiate si farà notte.

La via del sonno? Passa per la Svezia.

E’ meglio un materasso a molle o un materasso in schiuma? Qual è la base a doghe più indicata? E il cuscino deve essere alto o basso?
I materassi e le strutture letto di IKEA sono pensati per venire incontro alle vostre necessità e al vostro modo di dormire. Venite a provarle: solo così scoprirete qual è il vostro comfort ideale e quale modello può meglio garantirvi il benessere e il giusto riposo.

Il panorama più riposante:
la vostra camera da letto.

Avere a disposizione un belvedere è molto rilassante, specialmente quando è ora di andare a dormire. Lo stile e il design dei nostri mobili sono stati studiati con cura, per rispondere ai diversi gusti. Ma anche a un modo di vivere la camera da letto che non è più quello di una volta. Oggi, in camera, si legge, si studia, si gioca, si lavora: in una parola, si vive. E in uno spazio così flessibile, occorrono soluzioni d’arredo flessibili.

Andare a nanna non vi costerà un occhio.

Dormite pure tra due guanciali. Da noi potete scegliere tutto per la vostra camera da letto, senza rischiare di ritrovarvi in bolletta. Infatti risparmierete portandovi a casa i mobili smontati in scatole piatte e montandoveli poi da soli, con l’aiuto di una brugola e del foglio di istruzioni.
Ecco perché possiamo permetterci prezzi che conciliano il sonno.

LEGGI ANCHE

Storie

Caso Italo: è l’unica azienda confusa sul proprio orientamento?

Nell'epoca della pervasività della comunicazione una riflessione sul caso Italo.

di Daniele Iannaccone | 25 Gennaio 2016

Storie

#BoicottaItalo: Italo discrimina, ecco le prove

Scoppia il boicottaggio di Italo, "reo" di aver concesso al Family Day il 30% di sconto

di Redazione | 24 Gennaio 2016

Storie

Arrivano i Diversity Media Awards. Ce ne parla Francesca Vecchioni

Presentata ieri una iniziativa che premia chi rappresenta meglio le diversità

di Redazione | 21 Gennaio 2016