Stai già pensando a Natale? Punta sulla cura della pelle!

Natale è ancora lontano, ma le offerte di Foreo no! Ecco lo speciale Black Friday!

cura della pelle
4 min. di lettura

Mancano circa 2 mesi alle feste, ma in tema di regali di Natale non è mai troppo presto!

Perché comprare all’ultimo momento qualche strenna inutile che susciterà ringraziamenti di facciata e finirà nel fondo di qualche cassetto o – peggio – riciclato? Senza contare il lusso per una volta di godersi il Natale senza lo stress del regalo last minute la sera del 24 nel centro commerciale iperaffollato.

Da qui al Black Friday, come viene definito ormai anche in Italia l’ultimo week end di Novembre, quello in cui tipicamente si acquistano i regali per le feste, le aziende promuovono le loro offerte speciali, spesso veramente imperdibili.

Il regalo perfetto? Un device per la cura della pelle!

Quest’anno, perché non puntare sul beauty, con un prodotto rivoluzionario. Perfetto per un momento di relax, per del tempo per sé stessi e la propria bellezza, i device beauty e skin tech di Foreo sono il regalo perfetto! La sua gamma di prodotti sta rivoluzionando la cura della pelle.

L’azienda svedese, famosa per l’efficacia ed il design dei suoi prodotti, ha appena svelato le sue offerte stellari con sconti fino al 35% sui suoi device amati dalle celebrità. Brillare come una star non è mai stato così facile!

Le offerte includono non solo i massaggiatori viso detergenti LUNA amati da personalità come Chrissy Teigen, ma anche il rivoluzionario dispositivo per l’applicazione della maschera viso smart UFO e UFO mini, per essere pronte per la serata in soli 90 secondi – proprio come le modelle di Victoria Beckham.

Oltre a queste incredibili offerte per il Black Friday, per la prima volta in assoluto i membri del rivoluzionario programma fedeltà FOREO, il LUNAtics Club, avranno accesso a sorprese in esclusiva quali regali, spedizioni gratuite ed un ulteriore 10% di sconto su qualsiasi acquisto effettuato tramite la sezione shop dell’app FOREO For You che esordirà a novembre. Impossibile resistere!

Le offerte FOREO in occasione del Black Friday saranno disponibili per un tempo limitato a partire dal 25 novembre per i membri del LUNAtics club e dal 26 novembre al 6 dicembre per tutti gli altri, sui prodotti bestseller qui elencati:

LUNA 3

Stai già pensando a Natale? Punta sulla cura della pelle! - luna3 foreo - Gay.it

Una vera rivoluzione skintech, LUNA 3 è una delle più recenti innovazioni di FOREO. Utilizzabile via app e più potente che mai, si tratta del primo massaggiatore viso detergente disponibile sul mercato che combina una pulizia igienica ed ultra morbida ad una varietà di massaggi rassodanti mirati: è dunque il tool perfetto per prendersi cura della propria pelle in maniera semplice e completa allo stesso tempo, per il viso più splendente e tonico di sempre!

UFO e UFO mini

Stai già pensando a Natale? Punta sulla cura della pelle! - ufo foreo black friday - Gay.it

Concediti ogni giorno un momento per godere di un’esperienza che inebrierà i tuoi sensi, regalandoti al contempo risultati sorprendenti grazie ad una tecnologia rivoluzionaria. UFO e UFO mini, i rivoluzionari dispositivi per l’applicazione della maschera viso smart, sono l’unione perfetta della tradizione delle maschere viso coreane e delle più recenti tecnologie svedesi che con le rivoluzionarie formule delle sue maschere mette a disposizione un trattamento viso come mai visto prima. Scopri la bellezza dell’innovazione e potenzia il tuo splendore con UFO.

Maschere UFO e UFO mini attivate

Con una soluzione per ogni occasione, dalla formula notte a quella anti inquinamento, le maschere intelligenti attivate da UFO e UFO mini ti faranno splendere in soli 90 secondi.

Le maschere viso della tradizione coreana, l’epicentro della produzione globale di maschere viso in tessuto, in morbida microfibra. Ogni formula è realizzata con precisione ed infusa con gli ingredienti più puri per regalare alla tua pelle tutto il benessere che merita.

LUNA 2

Stai già pensando a Natale? Punta sulla cura della pelle! - Luna2 foreo 2 - Gay.it

Indipendentemente dal dispositivo per la pulizia del viso che hai utilizzato finora, questo rivoluzionario massaggiatore viso detergente dotato di tecnologia T-Sonic™ e sistema anti invecchiamento farà sicuramente al caso tuo. LUNA 2 è progettato per ridurre al minimo la comparsa di imperfezioni, affrontando efficacemente le preoccupazioni in termini di invecchiamento della pelle. È disponibile in quattro varietà: puoi quindi selezionare quella perfetta per il tuo tipo di pelle.

LUNA mini 2

Questo massaggiatore viso detergente illuminante è uno dei bestseller di FOREO, nonché uno dei must have delle beauty blogger: il suo silicone ultra igienico è perfetto per qualsiasi tipo di pelle e non sono necessarie testine di ricambio! LUNA mini 2 è inoltre disponibile in sei divertenti colori dal design accattivante, dal Pearl Pink al Midnight Black.

ISSA 2 e ISSA mini 2

La nuova dimensione dell’igiene orale. ISSA 2 combina il design elegante ed impermeabile che lo contraddistingue alle pulsazioni T-Sonic™ e alle testine combinate, oltre ad un’autonomia di 365 giorni di utilizzo con una singola ricarica. ISSA mini 2 è lo spazzolino sonico con autonomia della batteria di 265 giorni e un design colorato e divertente che ti aiuta a non dimenticare di lavarti i denti, indipendentemente dalla tua vita frenetica!

Scopri tutte le offerte per il Black Friday sul sito di Foreo, e presso i rivenditori selezionati.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24

Hai già letto
queste storie?

guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24
Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23