DI NOTTE SI RINGIOVANISCE

di

E non solo perché ci si concede ciò che il mattino non ci dà… Ora le case cosmetiche sviluppano prodotti destinati agli uomini che rinnovano la pelle durante...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
946 0

Qual è la tua notte ideale? Una cena principesca a lume di candela? Un raduno tra amici per folleggiare in discoteca? Un corroborante allenamento e poi a letto prima delle undici? Un incontro galante da godere davanti al camino? Qualunque sia la scelta, sappi che dalla notte puoi ottenere di più. Immagina di poter fare tutto quello che desideri, e contemporaneamente poter favorire la rivitalizzazione e la riparazione della pelle, proteggendoti dai segni visibili dell’invecchiamento. Ogni mattina svegliandoti, anche dopo una notte brava, troveresti la tua pelle non sfiancata dagli eccessi notturni, ma fresca, tonificata, elastica. Pronta per la rasatura. Per ottenere tutto ciò, la Aramis ha messo a punto un prodotto della linea Lab Series for Men studiato appositamente per gli uomini, che coccola la tua pelle con un nuovo prodotto di trattamento veramente esclusivo. Il prodotto in questione è Night Rescue, una formula che contiene estratti biofermentati di Uva, per proteggere l’epidermide dai danni ambientali, ed un sistema di rilascio ai liposomi – contenente Vitamina C ed E – che dà alla pelle una protezione antiossidante di prim’ordine contro i radicali liberi. Questa tecnologia d’avanguardia agisce sia minimizzando il danno superficiale, visibile oggi, sia prevenendo il danno di domani.

Night Rescue è inoltre potenziato con un esclusivo agente di riparazione ad azione notturna che rivitalizza la pelle e riduce i danni cellulari. Linee sottili e rughe risultano attenuate, si minimizza il danno causato dagli ultravioletti, la pelle viene idratata con acqua di fonte attivata ai micronutrienti. Uno speciale complesso botanico aiuta l’epidermide a trattenere l’idratazione a lungo termine affinché risulti, anche al tatto, fresca, tonica e sana.

Alla Aramis garantiscono che con Lab Series Night Rescue Skin Revitalizing Therapy si noterà:

– Sino al 33% di miglioramento dell’idratazione. Ripara e rivitalizza la pelle.
– Sino al 30% di attenuazione di linee e rughe. Protegge la pelle regalando un aspetto più levigato e giovane.
– Sino al 29% di aumento della compattezza. Migliora il tono della pelle e la texture.

L’ideazione e la messa a punto di questo prodotto, come di consueto, sono opera di Matt Teri, Vice Presidente del Dipartimento Sviluppo Prodotti di Aramis Lab Series for Men.

Come nasce l’idea di una crema da notte per l’uomo?

I rituali serali di cura della persona sono sempre stati pensati come una prerogativa femminile. Ma adesso sappiamo che gli uomini possono trarre benefici dall’adottare una routine notturna di cura della pelle. Night Rescue nasce per loro.

Che risultati ci si può aspettare usando Night Rescue?

La sua formula è pensata per riparare la pelle spenta, stanca, opaca, senza vita. Regala un aspetto sano, fresco e rivitalizzato. La pelle è più morbida, più compatta e più idratata. Linee d’espressione e rughe sono meno visibili. L’epidermide è preparata meglio alla rasatura, la sua condizione complessiva diviene migliore.

Ci può spiegare cos’è la tecnologia della bioconversione (o biofermentazione) usata in Night Rescue, per esempio con l’estratto d’uva?

L’estratto d’uva bioconvertito è un antiossidante di qualità superiore esclusivo di Night Rescue. Il processo di bioconversione rende un ingrediente più e meglio compatibile con la pelle. In Night Rescue abbiamo usato questo processo con l’uva, il bambù, lo Ialuronato di Sodio e l’acqua di fonte.

L’acqua di fonte attivata non era mai stata usata da Aramis. Di cosa si tratta?

Nell’acqua di fonte attivata gli elementi che la compongono sono presenti sotto forma di sospensione colloidale. Gli ioni presenti nelle sostanze di origine metallica, quali per esempio il sodio e il potassio, sono uniformemente sospesi e distribuiti nell’acqua facilitandone la capacità di aggregazione alle altre cellule. L’acqua così strutturata riesce a fissarsi alle cellule e a fornire idratazione e micronutrienti.

Per che tipo di pelle è stato pensato Night Rescue?

E’ stato sviluppato per ogni tipo di epidermide, anche la più sensibile. La sua formula oil-free lo rende perfetto anche per quelle grasse. Night Rescue è una sorta di mantello protettivo e idratante: differenti tipi di pelle assorbono e utilizzano la crema a diversi livelli, in base alle proprie esigenze.

Night Rescue Skin Revitalizing Therapy è una novità sul mercato, nelle profumerie da metà marzo 2003 in confezioni da ml 50 al prezzo indicativo al pubblico di € 39,00

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...