FAVOLOSI CORPI DA SPIAGGIA

di

In partenza per le vacanze? Non rinunciate a qualche piccolo accorgimento, che vi regali una pelle più sensuale e un colorito erotico. In una parola: un aspetto da...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1141 0

Bene, vi state preparando per avere un corpo perfetto per la spiaggia. Vi siete tonificati e gonfiati, ora è il momento di fare un vero e proprio blitz sul vostro corpo per avere il meglio dal vostro lavoro. Dopo tutto, se vi preparate a esporre più che potete il vostro corpo, sicuramente vorrete dargli un aspetto da visibilio…

Esfoliazione:
Il primo grande lavoro è l’esfoliazione. E’ un must assoluto se avete intenzione di usare un autoabbronzante dal momento che vi libera da tutte le cellule morte della pelle che vi lascerebbero con quelle caviglie, ginocchia e gomiti chiari che svelano ogni segreto…

Cominciate l’esfoliazione qualche settimana prima delle vostre vacanze; così preparerete la pelle ad assorbire l’idratazione. E’ molto importante perché il sole disidrata la pelle, facendovi assomigliare a una vecchia borsa di coccodrillo, se non ricorrete a una idratazione più che abbondante.

Potete trovare esfolianti per il corpo per poche lire in questo periodo. Se avete una pelle sensibile, però, è meglio optare per un prodotto più specifico. Ad esempio, la Clarins ha recentemente immesso sul mercato una serie di prodotti dedicati alla cosmesi maschile, tra i quali anche un ottimo esfoliante.

Questi prodotti i scaldano mentre li strofinate sulla pelle asciutta, e poi si dissolvono sotto l’acqua lasciando il corpo liscio e totalmente rinnovato.

Idratazione:
Se non volete finire grinzosi e cadenti, idratate il corpo un creme antiossidanti prima di esporvi ai raggi solari. Anche in questo caso esistono molti prodotti adatti, alcuni a base di ingredienti naturali come il tè bianco, che ha una potente qualità antiossidante.

Se pensate di avere dei problemi di secchezza piuttosto consistenti, scegliete una crema più potente, ideata appositamente per il vostro tipo di pelle.

E’ anche possibile migliorare le difese naturali della vostra pelle nei confronti del sole prima delle vacanze, con un prodotto pre-solare che praticamente migliora la produzione di melanina del corpo. E’ bene usare questo tipo di prodotti una paio di settimane prima di andare in vacanza, in modo da ottenere il massimo risultato.

Trattamento in centro estetico:
Ricordate di prenotare una seduta per dare una bella lucidata al corpo, prima di partire, e non dimenticate il pedicure. Potreste pensare che il pedicure sia davvero troppo, ma non c’è niente di più anti-erotico di un ragazzo con l’unghia dell’alluce scagliosa e lunga che fa capolino dall’infradito…

Buone vacanze!

di Gay.com UK

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...