La salute anche in vacanza con la farmacia online

di

Ad agosto può risultare difficile trovare i medicinali di cui abbiamo bisogno o ottenerne la prescrizione. Il medico potrebbe essere in ferie, la farmacia locale potrebbe essere chiusa.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5991 0

Agosto è tempo di vacanze e per questo la salute è ancora più importante. Infatti, proprio in questo periodo di relax e divertimento è fondamentale stare bene e prendersi cura di sé. L’estate è la stagione che tutti aspettano e per questo non ci si deve far trovare impreparati. La temperatura sale e arriva il momento di fare le valigie. Ma oltre al costume, alla crema solare e all’attrezzatura sportiva non bisogna dimenticare di portare con sé tutti i farmaci necessari per evitare brutte sorprese che possano rovinarci le vacanze.

Può risultare difficile però riuscire a trovare i medicinali di cui abbiamo bisogno o ottenere la prescrizione in questo periodo. Il medico potrebbe essere in ferie, la farmacia locale potrebbe essere chiusa o il farmaco che ci serve potrebbe non essere disponibile. In estate si sa, è tempo di vacanza per tutti. Per questo sempre più italiani fanno riferimento alle cliniche e farmacie online, quelle non vanno mai in vacanza e sono sempre a disposizione. La clinica online 121doc ad esempio non si ferma mai, offre un servizio 365 giorni all’anno, spedisce dal lunedì al venerdì e consegna in 24 ore non solo in Italia, ma in tutta Europa.

I pazienti che si rivolgono a 121doc possono contare sulla professionalità di medici registrati in UE e specializzati nel consulto a distanza. La prescrizione medica viene rilasciata sulla base delle informazioni fornite attraverso un questionario studiato ad hoc sullo stato di salute del paziente, il quale serve per verificare l’idoneità e la compatibilità con il trattamento richiesto.

I farmaci a disposizione sul sito sono originali e autorizzati dall’Agenzia Europea del Farmaco (EMA) e vengono spediti in tutta Europa a mezzo corriere espresso in sole 24 ore nel massimo della discrezione e della sicurezza. Inoltre, uno staff sanitario è sempre disponibile per informazioni. 121doc opera in Europa dal 2002 e ogni giorno migliaia di pazienti si rivolgono a questa clinica online per risolvere i propri problemi, anche in vacanza.

Infatti, scegliere una clinica o farmacia online come 121doc significa prendersi cura della propria salute in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e senza alcun imbarazzo. Le problematiche a cui si può andare incontro in estate sono tante ma bastano pochi clic per risoloverle. Perchè anche in vacanza la salute viene prima di tutto e non si vuole rinunciare proprio a nulla.

di Claudio Signori

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...