Sei consigli per riaccendere la relazione

di

La tua relazione monogama mostra segni di stanchezza? Ecco sei utili consigli

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9435 0

Se sei impegnato in una relazione a lungo termine e pratichi la monogamia, riaccendere la passione col tuo boy può diventare necessario per rivitalizzare il rapporto e farlo così durare più a lungo. Il sito USA Queerty ha così collaborato con un portale online di e-commerce gay e con un sessuologo per proporre sei consigli utili per riaccendere la relazione. Eccoli.

Sorprenderlo con un appuntamento di inaspettato

Quando sei coinvolto da molto tempo in una relazione, è facile scivolare in una routine che può portare alla noia. Perché allora non provare a cambiare le cose ogni tanto con un appuntamento inaspettato, in un luogo del tutto nuovo? Dimostriamogli allora che siamo all’altezza della sfida ascoltandolo e cercando anche di ottenere da lui suggerimenti su quello che potrebbe risvegliarlo. Un aperitivo a bordo spiaggia, una cena costosa a lume di candela, un biglietto per il concerto della sua cantante preferita, allora? Lasciate che sia la sua e la tua fantasia a dirvelo. Ma usate astuzia per sorprenderlo.

Dargli da mangiare anguria

Uno studio del 2011 pubblicato da un famoso urologo ha dimostrato che l’anguria può aiutare a migliorare le prestazioni sessuali di un uomo. La citrullina – non lasciate ingannarvi dal nome! – è un aminoacido che si trova in alte concentrazioni nel succo dell’anguria e pare contribuisca in modo determinante ad aumentare il flusso del sangue al pene ed ad aumentare la libido. Oltre a questo, la tradizionalissima anguria è ricca di vitamina C ed ha appena 71 calorie per porzione: cibo sexy, quindi, che non comporta alcun senso di colpa per averlo mangiato.

Stuzzicarlo al lavoro

Sorprendete il vostro uomo al centro della sua giornata lavorativa con un sms pungente e stuzzicante, preferibilmente quando è in una riunione o in una conference call. Fategli sapere che state pensando a lui in quel vestito sexy, con la sua camicia e la sua cravatta che a breve, quando tornerà a casa, si toglierà per voi. Il dialogo erotico è un potentissimo afrodisiaco e se lo si utilizza con parsimonia, aggiungerà molto pepe alla vostra relazione.

Una casa profumata di vaniglia

La vaniglia è stato a lungo considerata un afrodisiaco naturale per gli uomini. A partire già a partire dal 1700, i medici l’hanno consigliata ai pazienti di sesso maschile come un forte potenziatore della libido. E’ dolce, ha un aroma potentissimo ed ha a lungo un effetto afrodisiaco. Cospargere la casa di profumo di famiglia, quindi, è un passaggio necessario.

Impostare una situazione romantica

Scegliere la musica giusta ed abbinarla a tonnellate di candele comprate all’Ikea è uno dei modi più semplici per ispirare romanticismo e creare la giusta atmosfera. La musica ha anche la capacità di coprire ai vicini il rumore che inevitabilmente una situazione così sexy provocherà. Infine, con la cera calda che avanza alcuni di noi sanno perfettamente cosa fare :p

Vai con gli oli da massaggio

Chi non adora un buon massaggio erotico? Se non hai la fortuna di essere un massaggiatore professionista, è allora fondamentale procurarsi un ottimo olio da massaggio, che avrà la capacità di rendere le tue mani soffici e sinuose, anche se è la prima volta che in vita tua massaggi il corpo di un altro. Cerca un olio da massaggio che via via si riscaldi e la situazione si farà necessariamente hot in pochissimo tempo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...