SESSO RIFLESSO

Lo specchio e il piacere di guardarsi in amore

SESSO RIFLESSO - specchio01 - Gay.it
3 min. di lettura

Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più figo del reame?

SESSO RIFLESSO - specchio04 - Gay.it

Sin dai tempi antichi, lo specchio ha affascinato l’uomo. E’ una luccicante porta su un altro mondo, un mondo che sembra molto simile a questo, ma.. non lo è.

E quando si parla di sesso, gli specchi riflettono un sacco di cose. In qualche modo, lo specchio è il luogo davanti al quale impariamo come siamo fatti, ed è il luogo in cui proviamo ad assomigliare a noi stessi, solo un po’ più sexy. Sono rari i ragazzi gay che non hanno posato davanti allo sguardo di uno specchio, provando espressioni facciali ardenti e significative. Lo specchio è dove verifichiamo l’esistenza della pancia, dove decidiamo se abbiamo bisogno o no di un nuovo taglio di capelli, dove scopriamo finalmente come sta quella nuova maglietta su quei jeans che vestono così bene… Insomma, è il banco di prova del nostro sex-appeal.

Ma per qualcuno di noi, lo specchio è qualcosa di più. E’ un curioso giochino sessuale, una finestra sul nostro modo di godere i piaceri della lussuria. Qualche volta può persino essere un eccitante partner erotico. Un ragazzo a cui piace soddisfare i propri desideri, dice: "mi piace prendermi un bel po’ di tempo per starmene lì davanti a masturbarmi.

SESSO RIFLESSO - specchio03 - Gay.it

Predispongo tutto, lubrificante, fazzolettini, davanti al mio specchio a tutta altezza. Poi mi siedo e mi guardo mentre mi tocco, osservo le mie mani che giocano con la mia erezione, la mia espressione mentre sto per finire. Può sembrare narcisistico, ma me ne frego. Per me è solo molto, molto piacevole".

Più spesso, forse, il signor Specchio è invitato a feste per due (o più) persone. La tipica stanza da letto di un bordello, ha specchi sui soffitti, e ognuno di noi sa che quando incontra qualcuno che ha degli specchi intorno al letto, è segno che è uno che col sesso ci dà dentro. La riflessione aggiunge un’altra dimensione al coito, come uno spettatore inesistente che crea della tensione erotica tra ciò che il sesso sembra essere, visto da fuori, e ciò che fa sentire, vissuto da dentro. E in più permette di vedere come è il partner a figura intera senza dover saltar giù dal letto.

SESSO RIFLESSO - specchio02 - Gay.it

Li si trova dappertutto, hanno un aspetto innocente, gli specchi sono giocattoli sessuali democratici, per tutti, un modo per trovare piacere ovunque, che sia per un segreto voyeurismo o per eccitanti esibizioni. O per entrambi. Non tutti si dichiarano entusiasti, però. Un uomo si lamenta: "Trovo che gli specchi distraggono. Finisco sempre a pensare a che culo peloso c’ho!"

Gli specchi possono aggiungere una dimensione speciale anche alle scene più estreme. Un malvagio dominatore sado-maso può costringere il suo schiavo a guardarsi nello specchio, il modo migliore per renderlo testimone della sua stessa umiliazione e dolore. "Rende il gioco più drammatico e intenso per entrambi" assicura il bel sadico. Ma lo specchio può anche essere il miglior amico dei feticisti per l’abbigliamento: può farti sentire grandioso indossare una imbracatura in pelle o un gonnellino di taffeta, e guardarsi nello specchio, arrapato e trasformato… E’ la rossa ciliegina sulla golosissima torta della perversione!

SESSO RIFLESSO - specchio05 - Gay.it

In qualche modo, ovviamente, il sesso gay usa gli specchi in un modo diverso da quello etero: noi sbaviamo dietro qualcuno che è, in un certo senso, un riflesso di noi stessi, un altro uomo, un altro pene, simile a noi, ma differente. Questo gioco tra similitudine e diversità aggiunge una dimensione speciale al sesso gay, che è, come lo specchio, l’unione tra due mondi.

Simon Sheppard

di Gay.com UK

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24

Leggere fa bene

10 curiosità dalle ricerche gay di Pornhub nel 2023: da Reno Gold a "twink", "femboy" e "ragazzi etero" - Reno Gold - Gay.it

10 curiosità dalle ricerche gay di Pornhub nel 2023: da Reno Gold a “twink”, “femboy” e “ragazzi etero”

Corpi - Redazione 15.12.23
Sean Gunn, il nuotatore olimpico fa coming out. "Mai stato così felice" - Sean Gunn - Gay.it

Sean Gunn, il nuotatore olimpico fa coming out. “Mai stato così felice”

Corpi - Redazione 20.3.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, la 7a sexy gallery social di selfie vip - SPECCHIO SPECCHIO 9 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, la 7a sexy gallery social di selfie vip

Corpi - Redazione 12.2.24
Thomas Hitzlsperger e i 10 anni dal suo coming out: "Rifarei tutto esattamente nello stesso modo" - Thomas Hitzlsperger - Gay.it

Thomas Hitzlsperger e i 10 anni dal suo coming out: “Rifarei tutto esattamente nello stesso modo”

Corpi - Redazione 14.2.24
peni più grandi del mondo, la classifica

I Paesi del mondo con i peni più grandi, l’Italia è 19esima. Nessuno come l’Ecuador, la Top20

Corpi - Redazione 9.4.24
open-milano-torneo-contro-le-discriminazioni-23-marzo

Lo sport a servizio dell’inclusività: il torneo di calcio Open contro le discriminazioni

Corpi - Francesca Di Feo 16.3.24
transgender allattamento seno

Le mamme transgender e i genitori AMAB possono allattare: lo dice la scienza

Corpi - Francesca Di Feo 22.2.24
triptorelina-tavolo-tecnico-schillaci-roccella

Triptorelina, l’Italia di Meloni all’attacco: ecco il tavolo tecnico per “valutare” la somministrazione in ambito di affermazione di genere

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24