È arrivato il siero viso per “l’eterna giovinezza”

Dalla ricerca Foreo nasce Serum Serum Serum, distribuito dal beauty store Pinalli.

È arrivato il siero viso per "l'eterna giovinezza" - pelle viso giovane 1 - Gay.it
2 min. di lettura

Il vecchio proverbio “altezza mezza bellezza” si potrebbe parafrasare in “giovinezza (della pelle) mezza bellzza“. Una pelle compatta, non unta, senza arrossamenti, per l’appunto non danneggiata dall’età, può rendere anche un viso comune indimenticabile.

Su questo fronte arriva una novità che si preannuncia rivoluzionaria.

Il suo nome, SERUM SERUM SERUM, allude potenti funzionalità progettate per rassodare, rinnovare e reidratare la pelle, grazie alla combinazione di acido ialuronico, idratante e squalano.

Si tratta del nuovo, attesissimo siero viso in micro-capsule studiato per preservare la giovinezza della pelle di FOREO.

Lo squalano deriva dallo squalene, un olio prodotto naturalmente nel corpo, ma la cui concentrazione nella pelle tende a decadere negli anni.

Invecchiando, la quantità di squalano prodotta e conservata diminuisce gradualmente, lasciando spesso la pelle secca e vulnerabile. È arrivato il siero viso per "l'eterna giovinezza" - siero viso serum serum foreo - Gay.it

La soluzione di Serum Serum Serum si basa sull’ausilio dell’idrogeno contenuto nel siero, che inverte questo processo, e consente allo squalano di venir nuovamente assimilato dalla pelle  del viso, che ne beneficia enormemente.

In questo modo è possibile combattere i radicali liberi che contribuiscono al formarsi di segni visibili di invecchiamento cutaneo.

Risultati? una pelle che, già dopo poche applicazioni, appare più soda, più sana e più giovane, e se abbinato alla funzionalità massaggio dell’iconico dispositivo per l’applicazione LUNA 3 risulta ancora più efficace.

Il complesso di acido ialuronico della formula aiuta a rimpolpare la pelle e a mantenere l’idratazione nel tempo, per portare ad una luminosità e freschezza di lunga durata.

Il nuovo siero è stato progettato specificamente per aiutare a combattere i segni dell’invecchiamento e per essere abbinato alla gamma di massaggiatori viso detergenti LUNA di FOREO, in particolare quando si utilizza la superficie  massaggiante del nuovo LUNA 3, anch’esso in vendita presso i beauty store Pinalli.

La modalità massaggio rassodante, insieme al design svedese in silicone ultra delicato, scivola senza sforzo sulla pelle migliorando l’assorbimento del siero e la sua piena efficacia.

Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle, è privo di profumo e dermatologicamente testato. Ed è naturalmente un ottimo regalo per il prossimo Black Friday!

Dove acquistare Serum Serum Serum (disponibile in confezioni da 30ml,) :

Per celebrare il lancio della collaborazione, il beauty store Pinalli e FOREO si uniranno per un evento esclusivo presso il beauty store Pinalli di Rimini Corso d’Augusto 130/132, sabato 2 novembre 2019 a partire dalle ore 15.00

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

Continua a leggere

guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24
Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23