Sperimentazione Animale: la tua opinione è quella che conta

di

Cani e gatti che passione. I nostri amici domestici sono una compagnia fondamentale per la vita di molti di noi. Per questo Almo Nature, azienda che produce prodotti...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5866 0

La sperimentazione animale è un argomento molto dibattuto, che vede al suo interno schieramenti radicali, spesso inconciliabili. Sebbene Almo Nature sia ufficialmente schierata a favore dei metodi alternativi nella ricerca scientifica, vuole dare la possibilità a tutti di dire la propria, di approfondire il tema e le sue inevitabili implicazioni etiche e, soprattutto, dove confrontare opinioni anche molto diverse tra loro.

Ecco quindi che è nata una sezione dedicata all’interno del blog di Almo Nature : “Sperimentazione Animale: farsi un’idea”, dove verranno raccolte tutte le voci (anche quelle in palese contrasto con la sua posizione) in modo da aiutare gli utenti a farsi un’idea chiara circa la sperimentazione animale. Moltissimi gli interventi da parte di esperti, medici e voci autorevoli, che vanno a formare un calendario editoriale di altissimo interesse dove gli utenti possono partecipare attivamente commentando e dando la propria opinione.

Il blog ospiterà le interviste rilasciate in esclusiva da alcuni tra i più illustri esponenti del mondo scientifico, politico, filosofico e religioso. Ma l’opinione che conta… è la tua! Partecipa al dibattito sul blog e su Facebook con la tua opinione!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...