Yukendu: migliora la forma fisica e la tua vita in sei settimane

Su Gay.it un metodo rivoluzionario per migliorare la propria vita con un coach personale.

In fondo la parte difficile non è mai stata sapere che bisogna fare un po’ di sport o non mangiare quell’alimento che proprio non si concilia con il nostro addominale a tartaruga (avendolo). Né sapere che un po’ di rilassamento e respirazione sicuramente aiutano ad affrontare le giornate con meno stress: il difficile è… farlo davvero e non solo consigliarlo all’amico.

Certo, per Madonna o Beyonce o persino Valeria Marini o Barbara D’Urso basta un coach a disposizione notte e giorno, ma chi di noi può permetterselo?

La notizia è proprio questa: oggi è possibile anche per noi grazie alle meraviglie della tecnologia, e la risposta si chiama coach on line!

Non stiamo parlando di pillole di dubbia provenienza per dimagrire e nemmeno di comprare in rete l’abbonamento alla palestra, ma di un vero coach coordinato con un team scientifico che riunisce massimi esperti in alimentazione dello sport, psicologia e preparazione fisica.

E di un metodo che, sebbene innovativo, è stato testato per ben due anni. E semplicemente… funziona.

Ecco come fare : ti iscrivi, scarichi l’app o accedi al sito, chiami il coach e cominci. Lui è il tuo personal coach Yukendu, colui o colei che ti segue e ti sostiene a tutto tondo su alimentazione, sport e riduzione dello stress. E’ (quasi) sempre disponibile per te al telefono, in video o in chat, per sostenerti e aiutarti a ritrovare la motivazione quando serve. A volte lo trovi disponibile già alle 8:00 del mattino e altre volte fino alle 21:00 o anche di sabato. Così hai più tempo per te stesso.

Ma c’è di più: ancora per pochi giorni è possibile provare il I cardini di Yukendu sono molto semplici e ti permettono di essere in forma in modo sano e dedicando il giusto tempo alle tue attività di benessere.

Ti suggeriamo anche  Diritti gay, nell'est Europa anche i giovani dicono no: la mappa dell'odio

Mangia! Spesso ed in modo vario, perché il nostro corpo vuole essere nutrito regolarmente ed in modo bilanciato. E allora mangiamo spesso (almeno 5 volte al giorno come da bambini) ed in modo variato senza pericolose privazioni di nessun tipo. Il metodo alimentare è stato sviluppato dal Prof. Marco De Angelis ed è uno stile alimentare e non una dieta.

Muoviti… un po’! Per avere un corpo tonico e snello, ma non solo! Muoversi fa guadagnare energia e vitalità! Il Quick Training Yukendu è pensato per chi ha poco tempo ma ha voglia di essere attivo. Ti accompagna con audio e video a fare un po’ di sport, anche a casa e senza attrezzature, anche per 15-20min al giorno.

Rilassati! Lo stress è il peggior nemico del nostro benessere e anche della nostra linea. Dalla trentennale esperienza del Prof. Pratelli sono nati facili esercizi di rilassamento e meditazioni guidate, che richiedono solo 5 minuti di quiete ed un paio di cuffiette per ascoltare. Scopri subito come è bello mangiare per piacere e non per nutrire il tuo stress e poi ti senti meglio e più rilassata.

E questo è solo l’inizio. Nelle prossime puntate approfondiremo nel dettaglio questi semplici suggerimenti: torna su Gay.it per scoprire gli altri indispensabili consigli! E non dimenticare: Yu Ken Du ! 😉