Apre a Roma la palestra di Madonna

La “Hard Candy Fitness” sbarca anche in Italia. La prima location sarà a Roma, 1200 metri quadri nel centro storico della capitale. Apertura prevista a primavera 2013. I dettagli.

Arriva anche in Italia la “Hard Candy Fitness”, la palestra firmata da Madonna in persona – anzi, non è esclusa la presenza della cantante all’inaugurazione come è già successo nelle altre capitali mondiali – aprirà a Roma.

A dispetto del nome, le caramelle ve le dovrete dimenticare. Qua tutto è pensato per sudare: si tratta di uno spazio di 1.200 mq nel centro storico della capitale che inaugurerà a Primavera. Il club – fanno sapere dall’ufficio stampa della cantante – si sviluppa su tre livelli e sarà dotato di attrezzature all’avanguardia oltre ad includere sale per lo yoga, group cycling e fitness collettivo, dove verranno svolti tutti i programmi “Addicted to Sweat” esclusivi del marchio.

Verrà anche offerta un selezione completa di attività di fitness tradizionale, spazi destinati all’allenamento funzionale ed individuale, e un espresso bar. Una bella notizia per i fan di Madonna che adesso potranno aspirare ad avere un fisico come i ballerini della popostar.

Ti suggeriamo anche  Roma-Lazio, il derby della Capitale può essere gay friendly?