xlsior

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA Balla e Vinci Mikonos – aggiornato il 20-06-2019

  • Organizzatore dell’iniziativa

Com.Ma s.r.l. con sede in Campo San Cosmo 624, Venezia è l’organizzatore dell’iniziativa denominata Balla e Vinci Mikonos

  • Periodo di svolgimento

Il concorso si svolgerà nel periodo 29 Giugno  al 12 Luglio 2019

  • Data di assegnazione del premio.

Il giorno 19 Luglio 2019 sarà decretato il vincitore, e verrà comunicato ad esso per mezzo di un messaggio attraverso il profilo Instagram dal quale ha caricato l’opera considerata dalla giuria di qualità la migliore tra quelle pervenute.

Qualora il vincitore risultasse irreperibile o non rispondesse entro 6 ore dalla comunicazione la giuria potrà liberamente assegnare il premio ad altro concorrente scorrendo la graduatoria in ordine di punteggio.

L’organizzazione non si assume responsabilità in merito a malfunzionamenti tecnici, dati errati o non reperibilità dei vincitori designati.

  • Premio

Il premio consiste in:

  • Viaggio aereo A/R per 2 persone verso Mikonos operato da Egean Airlines o da compagnie ad essa collegate, andata 24 Agosto, ritorno 26 Agosto.
  • Soggiorno di 2 notti presso hotel a Mikonos per 2 persone il 24 e 25 agosto 2019
  • Tranfer aeroporto – hotel, hotel – aeroporto
  • 2 pass per Xlsior Festival, festival di musica elettronica
  • Modalità di partecipazione

I concorrenti dovranno sottoporre al giudizio della giuria dei video che ritraggono il concorrente stesso mentre balla su una base musicale scelta a piacere.

Nel dettaglio il video dovrà essere inviato attraverso la piattaforma Instagram, nella modalità delle cosiddette “Stories”: video di max 15 secondi, editabili direttamente nella piattaforma stessa.

Saranno considerate valide ai fini della partecipazione al concorso solo le “Stories” con le seguenti caratteristiche:

  • deve essere una Story pubblicata tra il 29 Giugno ed il 12 Luglio 2019 e non inviata tramite messaggio
  • il concorrente dovrà muoversi a ritmo di danza in modo del tutto libero e creativo
  • Al video va aggiunta la musica prescelta dal concorrente tra i brani disponibili su Instagram attraverso l’apposita funzionalità disponibile sulla piattaforma
  • La Story deve contenere un “tag” al profilo Instagram di GAY.IT, aggiungendo del testo che riporti la dicitura “@gayit” , e un tag al profilo della persona che si vorrebbe portare con sé in vacanza in caso di vincita. (“@amico”)
  • Va aggiunto alla Story l’hashtag “#xlsiorfestival”

Inviando l’opera il concorrente approva integralmente il presente regolamento.

Il concorrente manleva l’Organizzatore da qualunque addebito possa provenire da terzi indebitamente rappresentati nei video, o per video pubblicati che possano danneggiare anche in modo indiretto altre persone o il concorrente stesso.

Saranno escluse le opere inviate che presentino nudità integrali, offese al pudore, contenuti lesivi della reputazione di terzi, e tutte quelle ritenute a qualsiasi titolo inidonee a insindacabile giudizio della giuria.

6)       Diritti di riproduzione delle opere e trattamento dei dati

Partecipando al concorso il concorso concede diritto illimitato di utilizzo delle opere sottoposte al giudizio della giuria, anche per finalità commerciali, anche in merito a proprietà intellettuale di coreografia, segni distintivi di indumenti.

Inviando o pubblicando le opere con le modalità sopra indicate il concorrente autorizza esplicitamente Com.Ma s.r.l.s. illimitatamente all’utilizzo delle opere per qualsiasi finalità, inclusa quella commerciale, nonché al trattamento dei dati personali ex dlgs 196 sulla privacy, e manleva Com.Ma s.r.l.. da qualunque addebito in merito a diritti di proprietà intellettuale riferibili ai contenuti in oggetto.

  • Contenuto dell’opera e valutazione della stessa ai fini dell’assegnazione del premio

A insindacabile giudizio della giuria potranno essere banditi contenuti che siano conformi allo spirito dell’iniziativa, nonché immagini violente, o che possano offendere il comune senso del pudore secondo le normative vigenti, o qualunque contenuto anche semplicemente ritenuto inopportuno dalla giuria.

Com.Ma s.r.l.. declina fin d’ora qualunque responsabilità in merito e si riserva di rivalersi nei confronti dei trasgessori nel caso di violazioni del regolamento per i danni eventualmente arrecati all’iniziativa o all’immagine dell’azienda o di suoi partner, oltre alla rimozione delle immagini e all’esclusione dal concorso.

  • Modalità di assegnazione del premio

Le opere pervenute saranno ripubblicate mediante la funzionalità Storie in evidenza sul profilo Instagram. La giuria composta da 3 membri della redazione giornalistica di Gay.it assegnerà un voto da 1 a 10 ai seguenti elementi dell’opera:

  • Originalità
  • Coreografia
  • Coinvolgimento generato

Il numero di like, o simili, non è in alcun modo l’elemento che determina il vincitore, anche se potrà essere tenuto in considerazione dalla giuria nello stilare un giudizio complessivo che comunque sarà esclusivamente attribuito con l’intento di premiare la qualità dell’opera.

PER COMUNICAZIONI: info(at)commaonline.it con oggetto: Mikonos Xlsior.