Fedez è Gay o non è gay? Ormai è soap opera.

di

Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.

Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.Fedez è Gay o non è gay? Ormai è soap opera.Foto 1 - Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.
fedez_gay_coming_out_bufala
Fedez è Gay o non è gay? Ormai è soap opera.Foto 2 - Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.
fedez_mika_batman_robin_xf9
Fedez è Gay o non è gay? Ormai è soap opera.Foto 3 - Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.
fedez_mika_batman_robin_xf9
Fedez è Gay o non è gay? Ormai è soap opera.Foto 4 - Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.
mika_fedez_milano_pride
Fedez è Gay o non è gay? Ormai è soap opera.Foto 5 - Fedez è gay? Che sia vero o no, sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.
mika-fedez-beautiful-disaster-download-mp3-spotify
30597 1

Gli apprezzamenti verso il sedere di Justin Bieber, le foto al Milano Pride con Mika, il coming out (bufala), l’intervista a Le Iene sulle adozioni gay, il duetto con Mika in “Beautiful Disaster” e adesso la danza in stile Batman & Robin con Mika ad X Factor 9 : Fedez non vuole proprio smettere di alimentare i pettegolezzi sulla sua (omo)sessualità.

 

 

Ormai difendere la causa LGBT sta diventando piu’ una moda che altro, anche se crediamo che siano tutte dichiarazioni sincere e sentite, e ancora di piu’ lo è dichiararsi eterosessuale per poi giocare sulla propria ambiguita’ sessuale a livelli tali da scatenare i media e divertirsi con essi.

Che possa essere tutto marketing per rimanere sotto i riflettori oppure un modo sano per far parlare della causa LGBT e sdoganarla a piu’ persone possibile, sicuramente Fedez ci sta prendendo un po’ troppo gusto a fare il gay (passateci la definizione).

Che si voglia essere maliziosi o no di uscite se n’è fatte parecchie, e sicuramente non gli dispiace creare questo tipo di scalpore.

Al che la domanda sorge spontanea, Fedez è gay?

Una cosa è sicura, di fans gay ne ha tanti e vuole tenerseli stretti. A tutti i costi. E qualunque sia il suo orientamento sessuale, in fondo poco importa: basta continui a cantare bene ed ad essere brillante come è stato finora.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...