Chi è il terzo eliminato del Serale di Amici 25? Giovedì 20 marzo si è registrata la prima puntata che vedremo in onda questo sabato e, tramite questa abbiamo scoperto l’eliminazione di Opi e Michele.
Al ballottaggio finale sono finiti Emiliano e Antonio: chi ha dovuto lasciare la scuola di Amici dopo la prima puntata del Serale?
In questo articolo
Serale di Amici 25: il terzo eliminato, spoiler della prima registrazione
Questa comunicazione, come di consueto, verrà data nel corso della puntata direttamente da Maria De Filippi nella casetta. Tuttavia, noi di gay.it abbiamo ricevuto uno spoiler (da prendere con le pinze essendo questa, una fonte ufficiosa).
A lasciare la scuola e quindi il sogno di proseguire l’avventura al Serale di Amici 25 dovrebbe essere Antonio, ballerino della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Cosa è successo nella prima puntata: spoiler del Serale di Amici 25, prima manche
Ad aprire la sfida sono le squadre di Lorella Cuccarini e Veronica Peparini contro quella guidata da Emanuel Lo e Anna Pettinelli, con il boccino che assegna loro il primo turno.
Si parte con il duello tra Alex e Opi, vinto da Alex. Subito dopo, Lorenzo insieme a Michele sfida Alessio. La performance conquista tutti. Lorenzo al pianoforte e Michele al violoncello portano a casa il punto.
A finire al ballottaggio sono i tre cantanti della squadra di Anna Pettinelli, Gard, Valentina e Opi.
Il primo a salvarsi è Gard. Restano Opi e Valentina.
Tra i due, è Opi a dover lasciare definitivamente il programma.
La seconda manche
La squadra di Lorella Cuccarini e Veronica Peparini scende in campo contro quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
La prima sfida vede Simone contro Riccardo, con la vittoria che va a Riccardo. Si passa poi ad Alex contro Antonio, e anche in questo caso è Alex a portare il punto alla sua squadra.
Terza prova, Michele contro Elena. Michele si esibisce insieme ad Angie, mentre Elena sceglie un brano in francese. La giuria premia proprio Elena.
A quel punto si va al ballottaggio diretto, che coinvolge tre cantanti, Angie, Michele e Lorenzo. È una sfida secca. Il primo a salvarsi è Lorenzo, grazie alla sua esibizione su “Incoscienti Giovani”. Restano Michele e Angie, e alla fine è Michele a dover lasciare il programma.
Non manca la tensione. Lorella Cuccarini contesta la strategia degli avversari, chiedendosi perché Zerbi abbia deciso di schierare tutti e tre i cantanti.
Subito dopo l’eliminazione di Michele, si lascia andare alle lacrime.
La terza manche
Nella terza, combattutissima manche si affrontano gli Zerbi-Cele contro i PettiLo.
Al termine delle esibizioni finiscono al ballottaggio i tre ballerini Antonio, Emiliano e Nicola.
Il primo a salvarsi è Nicola.
Tripla eliminazione nella registrazione del Serale di Amici 25 (21 marzo): tre allievi fuori. Chi sono e come cambia la gara → https://t.co/A5PjK7MbnK
— Gay.it (@gayit) March 20, 2026


I giudici che hanno eliminato Michele capiscono qualcosa? Zerbi è.......