Giulio Spatola è Mister Gay Europe 2011


  Giulio Spatola è Mister Gay Europe 2011

Il Mister gay italiano si è aggiudicato anche la fascia europea. "Dedico la vittoria all'attivista ugandese ucciso a gennaio David Kato". Seconda classificata la Svezia e terza l'Irlanda.

Giulio Spatola, 26 anni, è stato incoronato Mr. Gay Europe 2010/2011. Il MIster gay italiano l'ha spuntata su Christo Willesen, 25 anni, dalla Svezia (secondo classificato) e Barry "Baz" Francis Gouldsbury, 27 anni, dall'Irlanda (terzo classificato). "Voglio dedicare questo premio a David Kato, l'attivista gay ucciso in Uganda a gennaio", ha detto Spatola al pubblico dopo l'incoronazione.


Prima di partecipare al concorso europeo, Spatola ha detto di avere intenzione di “parlare della situazione italiana sui diritti lgbt e sull'omofobia. Una situazione di difficoltà per chi vive ogni giorno frustrato dalla discriminazione sessuale ma che potremmo estendere a tutti coloro che raccolgono ogni giorno i frutti amari del governo Berlusconi. L'Italia è in Europa col portafogli e sulla mappa, ma non con la politica e di sicuro non con la mentalità."


Regista e hotel manager, Spatola ha fra i suoi hobby il cinema, la musica, la discoteca e la palestra. Nell'agosto scorso è stato incoronato al concorso di Mister Gay Italia che si è svolto a Torre del Lago.


Il concorso si è svolto a Poiana Brasov, in Romania, nazione che si è anche aggiudicata il Peoples' Choice Award per le votazioni online. Gli altri premi in palio sono andati alla Turchia - per la gara del talento -, alla Svezia per Mr. Photogenic and Mr. Congeniality. Giulio Spatola si è anche aggiudicato il premio di Mr. Gay Swim Wear.


 

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

ISCRIVITI PER CONOSCERE NOTIZIE, EVENTI E NUOVI AMICI DAL MONDO GAY ITALIANO. LASCIA LA TUA EMAIL.

mauro8888

Lo spot contro l’omofobia nel calcio

Rispondo a Carlo Masi che è interessato più che altro ad individuare qual è il più bello d’Italia: è il ragazzo biondo in panchina ch...

Continua a leggere →
marco77

cicciolina favorevole al matrimonio gay in chiesa

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=88104&titolo=Cicciolina%20pronta%20a%20far%20ritorno%20a%20Montecitorio

Il programma: sala...

Continua a leggere →