video hot gallery forum annunci guida mgi14 incontri CHAT! G&T WEBSERIE
TEMI: Bonazzi Omofobia Coming out Sport Cinema Gossip James Franco Discriminazioni Eterosessuali

Giulio Spatola è Mister Gay Europe 2011


  Giulio Spatola è Mister Gay Europe 2011

Il Mister gay italiano si è aggiudicato anche la fascia europea. "Dedico la vittoria all'attivista ugandese ucciso a gennaio David Kato". Seconda classificata la Svezia e terza l'Irlanda.

Giulio Spatola, 26 anni, è stato incoronato Mr. Gay Europe 2010/2011. Il MIster gay italiano l'ha spuntata su Christo Willesen, 25 anni, dalla Svezia (secondo classificato) e Barry "Baz" Francis Gouldsbury, 27 anni, dall'Irlanda (terzo classificato). "Voglio dedicare questo premio a David Kato, l'attivista gay ucciso in Uganda a gennaio", ha detto Spatola al pubblico dopo l'incoronazione.


Prima di partecipare al concorso europeo, Spatola ha detto di avere intenzione di “parlare della situazione italiana sui diritti lgbt e sull'omofobia. Una situazione di difficoltà per chi vive ogni giorno frustrato dalla discriminazione sessuale ma che potremmo estendere a tutti coloro che raccolgono ogni giorno i frutti amari del governo Berlusconi. L'Italia è in Europa col portafogli e sulla mappa, ma non con la politica e di sicuro non con la mentalità."


Regista e hotel manager, Spatola ha fra i suoi hobby il cinema, la musica, la discoteca e la palestra. Nell'agosto scorso è stato incoronato al concorso di Mister Gay Italia che si è svolto a Torre del Lago.


Il concorso si è svolto a Poiana Brasov, in Romania, nazione che si è anche aggiudicata il Peoples' Choice Award per le votazioni online. Gli altri premi in palio sono andati alla Turchia - per la gara del talento -, alla Svezia per Mr. Photogenic and Mr. Congeniality. Giulio Spatola si è anche aggiudicato il premio di Mr. Gay Swim Wear.


 

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

Gli ultimi interventi su questo argomento dal Forum:

palikao
bah.. per lui è STUPENDO! una bellezza davvero poco costruita e semplice!
più di un anno fa
teobest2
Bah. Lo svedese era dieci volte più bono. Tanti ragazzi in giro per strada, pure.
più di un anno fa
Edy87
niente male!=D
più di un anno fa
sineater
E vorrei anche risolvere il problema della fame nel mondo e della povertà dei paesi del terzo mondo. Grazie mamma! (un po' ironico ma i concorsi li ho sempre reputati stupidi, e soprattutto frequentati da persone che hanno in mente altro che i problemi della vita quotidiana, boh, speriamo per lui di no :)
più di un anno fa
trafugatore

trafugatore

54 anni

Roma

adriano82

adriano82

32 anni

Cernusco sul Naviglio

enrico

enrico

37 anni

Pisa

hrgp

hrgp

32 anni

Milano

turtle86

turtle86

28 anni

Vigevano

lubis

lubis

54 anni

Cantello

angelosenzali

angelosenzali

52 anni

Mesagne

Stefanostarroad

Stefanostarroad

31 anni

Parma

cris_85

cris_85

29 anni

Novate Milanese

aleics

aleics

49 anni

Desenzano del Garda

gb90

gb90

26 anni

Lugano

italianboy90

italianboy90

24 anni

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo