video blog gallery forum hot matrimonio G&T WEBSERIE guida incontri CHAT!
TEMI: Religione Natale Giustizia Gossip Cinema James Franco Lavoro Associazioni Coppia

Amanda Lear: Manuel adieu


di

  Amanda Lear: Manuel adieu

Storia d'amore finita fra Amanda Lear e Manuel Casella. Fece discutere la differenza di età di 34 anni. La scintilla si accese dopo l'ingaggio del giovane come valletto del brutto anatroccolo.

È finita la storia d'amore tra Amanda Lear e Manuel Casella. I due, che si erano conosciuti prima della partecipazione di Manuel all'Isola dei Famosi, hanno vissuto una storia d'amore caratterizzata da una forte differenza di età: ben 30, infatti, sono gli anni che separano il bel Manuel dall'eccentrica Amanda.


Il giovane francese ha compiuto da poco 29 anni mentre la signora Lear ne ha ben 63. Eppure, dichiara Amanda a "Di Più", è stata lei a porre fine al fidanzamento: «Le cose tra noi non funzionavano più: da mesi ormai lo sentivo lontano da me».


I problemi nella coppia risalirebbero proprio alla partecipazione di Manuel al reality di Simona Ventura. «La storia ha cominciato a scricchiolare tre anni fa, quando lui ha partecipato all'Isola dei famosi. Dopo il successo ottenuto è cambiato».


«All’epoca (nel 2000 quando Amanda lo sceglie come valletto nel Brutto anatroccolo, ndr) non era ancora molto noto e alle serate mondane – racconta la Lear – preferiva la lettura di un buon libro. Gli piaceva studiare, amava visitare musei e le città d’arte. Ed era proprio questo che mi aveva colpito di lui».


«Tutte queste passioni che ci univano, a un tratto sono finite - continua Amanda – Dopo il reality Manuel ha cominciato ad avere voglia di sperimentare altri campi... Era sempre circondato da molte ragazze... Il suo telefono squillava a qualsiasi ora... E io mi tormentavo l’anima cominciando a sentirmi sola, mentre lui cavalcava l’onda della popolarità».


Dopo sette anni insieme, dunque, è finita una delle coppie più chiaccherate dello star system. Amanda ha scelto un viaggio a Barcellona per dire addio a Manuel casella. «Mi ha guardato incredulo dicendomi: "ma perché?"».


 


 

ISCRIVITI PER CONOSCERE NOTIZIE, EVENTI E NUOVI AMICI DAL MONDO GAY ITALIANO. LASCIA LA TUA EMAIL.

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook: