Tore, arriva la serie queer dramedy svedese ottimista, ma anche pessimista
Fuggire da tutto ciò che fa male durante un percorso alla scoperta di sé.
I temi di oggi: È ancora Pride 2023 Gavin Newsom Ariete Roberto Bolle Heartstopper Sex education
Tutto sulle Serie TV LGBTQ+ e i loro personaggi gay, lesbiche, transgender queer , non binary, e gli attori più rappresentativi per il pubblico LGBTQ. Dove vedere le migliori serie LGBTQ+ in streaming su Netflix, Amazon Prime Video, Disney, e le altre piattaforme, con recensioni, consigli, interviste e liste tematiche.
Fuggire da tutto ciò che fa male durante un percorso alla scoperta di sé.
Queer Eye che incontra i Ghostbusters!
Un'ultima stagione trionfale per la serie Netflix, con un'importante sottotrama legata alle identità trans e non-binarie.
Una storia d'amore lunga 40 anni nell'America che va dagli anni '50 agli anni '80. Ecco quando e dove la vedremo in Italia!
"Le persone hanno il diritto di sentirsi viste, ed avere legittimazione, in ogni modo possibile, perché questo riconoscimento è naturale".
L'orientamento sessuale di Spadino verrà ulteriormente sviluppato, dopo quanto visto nelle prime 3 stagioni della serie?
"Spero di avervi regalato una protagonista mai vista prima", ha aggiunto il regista della nuova serie Netflix. Svelate sinossi e prime immagini ufficiali!
I due avrebbero pranzato insieme a Venezia. La serie adatterà il nuovo romanzo di Bret Easton Ellis.
21enne australiano, Morgan Davies ha preso parte a inizio 2023 all'horror Evil Dead Rise, e ora punta al jackpot grazie al timido ma coraggioso cadetto della marina Koby.
Protagonista è Mia, 16enne che torna a casa dopo un lungo periodo di ricovero per un disturbo alimentare e si innamora di una compagna di scuola.
"Questo è tutto ciò che possiamo dirvi per ora, ma torneremo, così come Nick e Charlie".
Un'infermiera che spaccia psicofarmaci? Una milf innamorata di Daniele? Una dottoressa buona e capace di empatizzare con i pazienti?
La 37enne sceneggiatrice ha inoltre annunciato che la 4a e ultima stagione di Sex Education esplorerà "l'idea di fallimento" e l'identità dei suoi protagonisti.
“Lotte come quelle che coinvolgono le cause LGBTQIA+, il razzismo e il femminismo non dovrebbero appartenere solo ai gruppi a cui appartengono, ma a tutti".
Tra le novità di stagione, l'ultima, un ragazzo e una ragazza trans.
Una torta per sancire l'ultimo ciak dopo 7 settimane. In streaming nel 2024?
La seconda stagione approfondisce l'orientamento del personaggio di Isaac e alza l'asticella ancora più in alto.
"Cercano costantemente di politicizzare l'esistenza degli adolescenti trans. Lasciate che siano adolescenti. Lasciate che si godano la vita, intraprendano avventure. Spero che Heartstopper sia di conforto per tuttə loro"
Spopolano sul web le serie tv teen-gay: dolcissime storie d'amore da Thailandia, Corea, Filippine e Giappone.
La prima si era fermata al 96%. Da oggi su Netflix, Charlie e Nick sono tornati!