video blog gallery forum hot matrimonio G&T WEBSERIE guida incontri CHAT!
TEMI: Religione Natale Giustizia Gossip Cinema James Franco Lavoro Associazioni Coppia

Valerio Pino, sesso con collega dietro le quinte di Amici


  Valerio Pino, sesso con collega dietro le quinte di Amici

Il professionista di "Amici" rivela al settimanale "Ecco" di aver fatto sesso con una persona del cast dietro le quinte del programma rischiando il licenziamento. «Colpa delle coreografie sensuali».

Era scappato in Spagna perchè incapace di gestire il grande successo riscosso con la partecipazione al talent-show di Maria De Filippi, ma adesso è tornato e sembra pronto a sconvolgere i fans della fortunata trasmissione. Valerio Pino, ballerino classe 1981, ha dichiarato al settimanale Ecco, alcuni retoscena piccanti sul programma di Canale5 appena terminato. «Nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte - ha confessato Valerio - Ero trascinato da un impulso incontrollabile». Pino, quindi, è tornato nel cast di Amici portando con sé lo spirito "caliente" della Spagna ed ha trovato qualcuno disposto a consumare con lui qualche minuto di fugace passione. La colpa, però non sarebbe sua: «Ero trascinato da un impulso incontrollabile - si è giustificato il bel cosentino - Colpa forse delle coreografie sensuali».


Una passione di cui potrebbero essere complici i sensuali strusciage del coreografo Marco Garofalo. Quello di Valerio, però, è un gesto che se scoperto dagli autori del programma avrebbe potuto portare a conseguenze anche gravi: «Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato - ha spiegato il ballerino professionista - ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità, lo facevamo». Nell'intervista non viene fatto il nome nè si specifica il sesso di chi ha potuto godere della compagnia di uno dei ragazzi più amati dal pubblico della trasmissione. Valerio, però, qualche indizio lo ha dato: «Era una persona del grande cast della trasmissione - ha dichiarato - ma si dice solo il peccato!». Che si tratti di qualcuno degli altri professionisti di Amici?

ISCRIVITI PER CONOSCERE NOTIZIE, EVENTI E NUOVI AMICI DAL MONDO GAY ITALIANO. LASCIA LA TUA EMAIL.

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook: