Orgiastico e sfrenato: Baccanale il Capodanno gay toscano

L'appuntamento è a RMX Disco che prepara un Capodanno che promette grandi sorprese. "Baccanale" è il titolo di una serata tutta a base di trasgressione e divertimento.

Orgiastico e sfrenato: Baccanale il Capodanno gay toscano - Gay.it
2 min. di lettura

Orgiastico e sfrenato: Baccanale il Capodanno gay toscano - Gay.it

Il titolo della serata la dice già lunga su cosa aspettarsi dallo speciale Capodanno organizzato da RMX Disco, l’appuntamento gay più frequentato della Toscana, e non solo. Baccanale, è questo il fine anno scelto da RMX per concludere il 2010 con una notte dedicata al divertimento, alla trasgressione e ai piaceri più segreti.
Con un’ambientazione interamente ispirata alla peccaminosa antica Roma e a Bacco, la discoteca del sabato notte gay e lesbo tra le più grandi d’Italia, vi immergerà in una festa allegra, sfrenata e orgiastica con i boys più hot d’Italia e le Drag Queen più amate dagli Italiani.Il tutto avrà inizio con ricca e eccitante cena a buffet nel ristorante “Da Bacco” realizzato per l’occasione nella stessa discoteca RMX: spettacoli, fiumi di vino, frutta e piatti gustosi stimoleranno i vostri sensi. Proseguirà nella discoteca e terminerà nelle camere dei Gay Hotel quattro stelle "Cesare" e "Nerone" per chi sceglie di soggiornare.

Orgiastico e sfrenato: Baccanale il Capodanno gay toscano - Gay.it

Con l’ironia spettacolare di Regina Miami, Markesa, Tekemaya, Tommy DI e di tutto il loro staff, Baccanale vi accompagnerà fino alla prima alba del 2011: gli show di Magdalene & Kamilla, le docce sexy di Tito Pullo, la lotta tra i gladiatori Bruto e Ottaviano, i bagni nel latte d’asina di Poppea vi lasceranno a bocca aperta.
Quattro le ambientazioni di altrettante sale di RMX durante Baccanale: la sala Mama in cui si venererà il dio Bacco con musica pop, commerciale e happy e l’animazione di Regina Miami, Markesa, Tommy DI e Joao video dj; la sala Radar, invece, vi aspetta con musica house e voice house e l’animazione di Tekemaya, Francesco Belais dj, la doccia hot di Tito Pullo e l’area xxx per soli uomini; la sala Lounge sarà esclusivamente dedicata agli uomini che vogliono risvegliare i loro istinti con un intrigante no-tshirt party; infine l’imperdibile privé "Baccano": una posizione privilegiata per non rischiare di perdersi il meglio della nottata.

Orgiastico e sfrenato: Baccanale il Capodanno gay toscano - Gay.it

E per chi non si accontenta della sola notte di Capodanno, l’appuntamento a RMX proseguirà anche per la notte di sabato 1° gennaio 2011 con il tema "La Prima all’Opera" per iniziare un 2011 con la giusta dose di classe. Molte le offerte di pacchetti per chi sceglie di iniziare l’anno nuovo tra un Baccanale e una Prima all’Opera. Si parte dal solo ingresso con consumazione a 25 euro, passando per la cena con ingresso a 65 euro, una notte in hotel con ingresso e cena 109 a persona in camera doppia e in singola a 129 euro. Per prenotazioni e maggiori informazioni andate sul sito di RMX.  

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24

Hai già letto
queste storie?