Senza Cri e Antonia mano nella mano: i dolcissimi video insieme dopo Amici 24

Senza Cri e Antonia dopo Amici 24: mano nella mano ad un evento, i video dolcissimi condivisi in rete.

Ascolta:
0:00
-
0:00
Senza Cri e Antonia mano nella mano
Senza Cri e Antonia mano nella mano
2 min. di lettura

Senza Cri e Antonia, entrambe protagoniste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono state avvistate ieri pomeriggio mano nella mano in un centro commerciale in provincia di Milano. 

Antonia e Senza Cri stanno insieme?

Senza Cri e Antonia insieme mano nella mano

L’occasione? Un incontro con i fan di Antonia, che però non si è presentata da sola: al suo fianco c’era proprio Senza Cri, che – liberə da impegni – ha deciso di accompagnarla.

Una presenza che non è passata inosservata: in pochi minuti, i video dei due sorrisi complici e delle mani intrecciate hanno iniziato a circolare ovunque, su TikTok, Instagram e X. 

Le dichiarazioni di Senza Cri e Antonia dopo Amici 24

È stata Senza Cri, negli ultimi mesi, a lasciare gli indizi più intensi. In un’intervista rilasciata a SkyTg24 ha raccontato di aver scritto il suo ultimo singolo Grande Muraglia pensando a una persona speciale: “L’ho scritta pensando alla persona che amo”

Senza Cri e Antonia non si sono mai sbilanciate troppo. Hanno sempre preferito parlare d’altro: della loro carriera, della fatica, della musica come rifugio e missione. Nessun coming out ufficiale, nessun “sì, stiamo insieme”. Solo sguardi, canzoni e apparizioni pubbliche deliziosamente romantiche.

Durante un’intervista a Verissimo, Antonia aveva detto: “Per me l’amore è fondamentale, è ciò che mi muove in ogni cosa che faccio”. E anche Senza Cri non ha mai nascosto la propria sensibilità: “Sono innamorata dell’amore stesso. E della musica”


Senza Cri ha raccontato di essere una persona non binaria, e di aver vissuto un amore importante proprio dentro la casetta del talent.

Senza Cri, l’intervista a Gay.it

Intervistata da noi di Gay.it (Luca Diana si è fatto una bella chiacchierata in occasione dell’uscita del suo EP “Tokyo Nite”), Senza Cri ha parlato del suo percorso personale:

“È stato un percorso lungo, personale, iniziato da bambinə. Alcune cose le sentivo già a cinque anni. Poi c’è stato anche un percorso terapeutico, anche se non era iniziato per parlare “di quello”. Ma alla fine lì si arriva, perché certe cose vanno affrontate.

Il consiglio che mi sento di dare è: datti ascolto. Più di qualsiasi consiglio esterno, serve ascoltarsi. Io per paura del giudizio – degli altri, ma anche del mio – mi sono chiuso tante volte. E invece poi il mondo non è crollato: il sole è rimasto lì. Bisogna affermarsi per ciò che si è, rispettarsi e pretendere rispetto. E se qualcuno non ti capisce o non ti vuole capire, allora è giusto che esca dalla tua vita.

Com’è stato raccontarsi come artista non binario in un programma come Amici 24? È stato bellissimo esistere senza paura. Non per fare propaganda, ma per esprimere la mia persona così com’è. Il programma è stato uno spazio accogliente, dove ho potuto essere la persona che ama la carbonara, il suo gioco preferito alla play, la persona in cui mi identifico e quella che amo. Tutto insieme. Così dovrebbe essere ogni spazio: in strada, al bar, ovunque”.

Aggiungi Gay.it come fonte preferita in Google!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAY.IT 🌍🪐✨ (@gayit)

© Riproduzione riservata.

Mi piace
Commenta
Salva
Condividi

Partecipa alla discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.