Fabio Canino parla di Revuelta con Linus e Nicola Savino

Nella puntata di questa mattina di "Deejay chiama Italia", Linus e Nicola hanno chiesto a Fabio Canino cosa succederà sulla nave di Revuelta. E non è mancato anche uno spazio per riflettere.

Fabio Canino parla di Revuelta con Linus e Nicola Savino - linusnicolasavinoBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Fabio Canino parla di Revuelta con Linus e Nicola Savino - linusnicolasavinoF1 - Gay.it

La notizia di Revuelta, la prima crociera gay interamente italiana, ha fatto il giro del web, della carta sampata e dell’etere. A parlare dell’evento, il cui inizio è previsto per il prossimo 19 settembre, questa mattina, anche Linus e Nicola Savino dai microfoni di "Deejay Chiama Italia", la trasmissione in onda dalle frequenze di Radio DeeJay, appunto.

Il direttore della radio più seguita d’Italia e l’anchorman di Rai2 hanno ripreso a modo loro la notizia che per la prima volta dall’Italia partirà una crociera interamente lgbt, da Civitavecchia alla volta di Barcellona, ribattezzata dai due famosi speaker "Porcellona".

Fabio Canino parla di Revuelta con Linus e Nicola Savino - linusnicolasavinoF2 - Gay.it

Ad intervenire durante la popolare trasmissione è stato invitato Fabio Canino, che sulla nave sarà uno dei padrini dell’intrattenimento e protagonista di uno spettacolo dedicato agli ospiti della Cruise Barcelona.
«Ne capiteranno di tutti i colori», ha detto il presentatore ai microfoni di Radio Deejay, dove c’è stato spazio anche per una riflessione semiseria sul rischio di ghettizzazione che tali offerte, riservate ad un pubblico gay e lesbo, potrebbero accentuare. «In Italia  – ha detto Canino – se giri mano nella mano con qualcuno rischi di brutto. Essere su quella crociera è un po’ un oasi di pace, ed è come ritrovarsi nello stesso posto con persone che la pensano come te. Un po’ come essere su una nave di podisti» ha detto riferendosi alla passione di Linus per la corsa.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Holland Taylor e la dolcissima reazione alla prima nomination ai Tony dell'amata Sarah Paulson - Sarah Paulson festegglia gli 80 anni dellamata Holland Taylor - Gay.it

Holland Taylor e la dolcissima reazione alla prima nomination ai Tony dell’amata Sarah Paulson

Culture - Redazione 2.5.24
5 libri antifascisti

5 libri italiani per liberarci dai vecchi e nuovi fascismi

Culture - Federico Colombo 3.5.24
Sara Drago, Immaginaria 2024

Immaginaria 2024, Sara Drago sarà la madrina del Festival

Cinema - Luca Diana 4.5.24
Sara Drago, Immaginaria 2024

Immaginaria 2024, Sara Drago sarà la madrina del Festival

Cinema - Luca Diana 4.5.24
La Vita che Volevi, ecco il trailer della serie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano - VITTORIASCHISANO IVANCOTRONEO - Gay.it

La Vita che Volevi, ecco il trailer della serie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano

Serie Tv - Redazione 2.5.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24

I nostri contenuti
sono diversi