Abbandoniamo gli stereotipi di genere per una nuova collezione che rifiuta ogni tipo di discriminazione.

Se sei stanco della disparità di genere, di suddividere secondo stereotipi cosa è considerato maschile e cosa femminile, troverai interessante la nuova collezione di AM318. Un nuovo brand di Essedi S.p.a, lo stesso produttore di Anthony Morato, che ha stretto una proficua collaborazione con Efisio Rocco Marras. Questa unione ha dato via a una nuova collezione genderless, la quale comprende una gamma completamente rinnovata di abbigliamento e sneakers.

Nato nell’inverno dello scorso anno, AM318, è entrato nel mondo della moda con la sua prima collezione di sneakers. A queste, ora si aggiungono le Rookie, con il loro stile da skater, e le Wave, più grintose e chunky. Con il logo in rilievo, la patch in gomma e le applicazioni bicolore, sono parte integrante di una capsusle collection genderless, pensata per la stagione primaverile, e ispirata assieme agli altri capi d’abbigliamento al mondo street degli anni ’90. A prevalere è lo stile metropolitano, che si unisce al mondo marine, senza eccessi.

Con la nuova collezione genderless, si passa dall’heritage al contemporary. AM318 propone felpe con bande a contrasto, t-shirt con patchwork tridimensionali. E passa dai pantaloni cargo voluminosi ai denim declinati in tutti i colori della palette. Proposte pop dai colori brillanti, come il rosso corallo che si mischia al rosa confetto. Mentre il navy si unisce e il grigio melange, con contrasti definiti da bande color blocking bianche e blu. 

Lo stile ‘street’ e genderless della nuova collezione AM318

Ecco a confronto la gamma passata con quella nuova, con una presentazione dei nuovi capi che compongono la collezione per la prossima stagione primaverile.

Un degno ritorno allo stile degli anni ’90, metropolitano e che dice no alla divisione per generi. 

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