Home / News / Anthony Rapp di Star Trek sposa l’amato Ken Ithiphol

Anthony Rapp di Star Trek sposa l’amato Ken Ithiphol

Il grande accusatore di Kevin Spacey ha chiesto la mano al proprio compagno.

Anthony Rapp di Star Trek sposa l'amato Ken Ithiphol - Anthony Rapp di Star Trek sposa lamato Ken Ithiphol - Gay.it
< 1 min. di lettura

48enne attore americano da due anni negli abiti dell’ufficiale scientifico Paul Stamets nella serie Star Trek: Discovery, Anthony Rapp ha annunciato su Twitter di aver chiesto la mano all’amato Ken Ithiphol, che sarà quindi presto sui sposo.

E’ successo qualcosa stanotte. Ho chiesto a Ken di sposarmi e lui ha detto di sì. Sono così felice e sono così elettrizzato di condividere questa notizia.

Poche parole ma buone per Anthony, da 3 anni al fianco di Ithiphol. Rapp è diventato famoso ad Hollywood per aver dato il via alla caduta di Kevin Spacey, da lui accusato di molestie sessuali nei suoi confronti. Il divo due volte premio Oscar molestò Anthony ad una festa, quando era ancora minorenne. Kevin per ‘difendersi’ da quella denuncia fece pubblicamente coming out, chiedendo scusa per i suoi comportamenti. Ma le parole di Rapp non fecero altro che scatenare una bufera di denunce ai danni di Spacey, licenziato da House of Cards, sostituito da Ridley Scott in Tutti i soldi del mondo e di fatto scomparso da qualsiasi progetto tv o cinematografico hollywoodiano.

Nel passato di Rapp si ricordano film come Tutto quella notte (1987), Lontano da casa (1989), Scuola d’onore (1992) e 6 gradi di separazione (1993), ma soprattutto il ruolo di Mark Cohen nel musical Rent, a Broadway. Personaggio poi interpretato anche nella versione cinematografica del 2005 e di nuovo sul palcoscenico nel 2009.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !